Grande Fratello 11, parla la madre di Angelica Livraghi

Ferdinando Giordano  ed Angelica Livraghi sono la prima coppia che si è formata all’interno del Grande Fratello 11. Parla di questa relazione sulle pagine di Visto, la madre di Angelica, Barbara Spadari.

Barbara dichiara:

Ferdinando è il più bello della casa ed insieme a Davide Clivio sembra anche quello più maturo.  Se ne trovassero uomini cosi in giro, nella vita di tutti i giorni. Mentre gli altri ragazzi li trovo troppo pettegoli.

La madre di Angelica si dice contenta del fatto che la figlia stia frequentando, anche perchè:

lui è stato molto galantuomo, l’ha corteggiata bene e la riempie di complimenti. Questo, a noi donne, piace. E’ il mio preferito dal primo giorno che li ho visti in casa.

La signora esprime delle considerazioni positive nei confronti del figlio di un ex camorrista:

a me sembra un uomo vero, una persona per bene. Vuole creare un futuro per sè stesso e costruire una famiglia con impegno e serietà. Poi, con mia figlia, si sta comportando veramente bene, posso solo sperare che le cose tra loro vadano avanti in questo modo. Anzi, sarei molto felice se si fidanzassero durante il realirty e la loro storia proseguisse anche fuori dalla casa del Grande Fratello. Sarei felice per loro.

Barbara ne approfitta per descrivere caratterialmente la figlia:

Angelica è una ragazza molto dolce ed intelligente, si impegna tutti i giorni per raggiungere gli obiettivi che si è prefissata. Studia sociologia e lavora nei locali per mantenersi. Quando mi ha detto che forse sarebbe entrata nel cast del Grande Fratello, non ci credevo.

La signora conclude l’intervista affermando:

mia figlia è molto buona e sincera, altro che strategie, e sorprendetemente anche il pubblico la sta premiando, non credendo a chi l’accusa e dando supporto a chi, come lei, trasmette dei valori semplicemente essendo sè stessa, anche al Grande Fratello. Io sono fiera e soddisfatta di mia figlia  e le starò sempre a fianco.

5 commenti su “Grande Fratello 11, parla la madre di Angelica Livraghi”

Lascia un commento