Grande Fratello 11, parla un’amica di Guendalina Tavassi

di Redazione 2

Martina Liguori, grande amica della gieffina più contestata di questa edizione, Guendalina Tavassi, prende le sue difese su Top.

Martina spiega il motivo per cui Guendalina abbia deciso di partecipare al reality:

spera di vincere il reality per assicurare alla figlia un futuro migliore. Se non dovesse trionfare, poi, sicuramente grazie alle ospitate, Guenda potrebbe mettere via un bel gruzzoletto per la sua bambina.

La ventitreenne aggiunge:

Guenda è criticata da tutti, ma ci sono tantissime showgirl famose che hanno fatto la stessa cosa e nessuno ha osato criticarle.

Riguardo a Pietro, ragazzo toscano con cui Guenda ha creato un rapporto particolare, Martina dichiara:

non lo so con certezza, ma Pietro non rientra nei suoi canoni estetici. Lui cerca sempre un contatto, lei però lo scansa. Guenda è una provocatrice per natura, non lo fa con malizia, è il suo carattere. I due sono solo amici. Tutti, nella casa, hanno bisogno di un punto di riferimento.

La ragazza specifica anche il tipo di rapporto tra Angelica e Guenda:

da adolescenti facevamo parte tutte della stessa compagnia. Poi, quando è diventata mamma, Guenda è sparita per anni e nessuno l’ha più vista. So che quest’estate, dopo tantissimo tempo, le due si sono incontrate, ma Angelica le ha fatto una serie di battute cattive, cosi non si sono più viste fino all’ingresso nella casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>