Grande Fratello 11, perché si guarda?

Perché il Grande Fratello è ancora così popolare in Italia? La risposta viene data da un sondaggio condotto dal portale Virgilio e, anche se datata (si parla dei primi di novembre), vi proponiamo i risultati in quanto il tema è pur sempre di grande attualità.

Il motivo principale per cui si segue il GF, secondo i navigatori web, è perché: “Siamo rimbambiti” (risposta scelta dal 66,6% dei partecipanti al sondaggio). In seconda posizione si piazza “Perché siamo un paese di guardoni (16,1%) e in terza “Perché i personaggi scelti accendono polemiche” (4,6%).

Secondo voi il sondaggio è veritiero? Pensate che la risposta più scelta sia in qualche modo offensiva per chi sceglie di rilassarsi il lunedì sera con il programma di Canale 5? Trovate che ci siano altri motivi per cui il Grande Fratello sia ancora seguito da oltre quattro milioni di telespettatori?

{democracy:179}

2 commenti su “Grande Fratello 11, perché si guarda?”

  1. Ci piace guardare Big Brother ovvero Grande Fratello perchè ci piace sentire le parolacce, perchè ci piace guardare quando due si baciano o fanno sesso… la vero televisione è finita da qualche parte ma non si sa dove..

    Rispondi

Lascia un commento