Grande Fratello 11, Pietro Titone a Mondoreality: “Non ho bestemmiato. Se Guendalina lo ha fatto, perché è ancora in casa?”

di Redazione 4

Spread the love

Mondoreality ospita Pietro Titone, espulso dal Grande Fratello 11 insieme a Matteo e Massimo a causa delle loro bestemmie.

Iniziamo immediatamente: hai bestemmiato o no?

No ragazzi! Io stamattina mi sono svegliato e mi sono risentito trenta volte quello che ho detto. Io ho detto “dico maiala”, quindi se era una bestemmia dicevo “maiale”. Sono toscano e quindi la “c” non si è sentita.

 

Perché non lo hai detto durante la diretta?

Ma perché ieri in diretta non sapevo nemmeno quello che avevo detto, hanno bippato tutto! Per me, se era una bestemmia, me ne sarei reso conto, lì non mi sono reso conto di niente. Di conseguenza cosa fai? Siamo fuori e l’unica cosa che voglio da tutto ciò è che non mi interessa nemmeno rientrare in casa, voglio solo che venga rispettato per quello che sono stato e non etichettato per una cosa che non ho fatto.

Sai che anche Guendalina ha bestemmiato?

Sì, lo so. Ieri sera mi hanno detto che anche lei ha bestemmiato. Se la legge è uguale per tutti, cosa ci fa lei in casa? A parte che io sono uscito senza aver detto una bestemmia, lei cosa ci fa in casa? Voglio vedere ora come si comporteranno.

Credi che sia difesa dagli autori?

Non penso, il problema di Guendalina forse non lo avevano analizzato ancora. Magari lo analizzeranno in settimana. Ormai siamo tutti nell’occhio del ciclone, tutti sullo stesso piano. Io sono uscito fuori senza aver detto una bestemmia, lei resta in casa per aver bestemmiato?

Agirai per vie legali nel caso in cui non accada nulla?

Non penso, non ho bisogno… io la mia vincita l’ho già avuta. Sono uscito senza meritarmi quello che è successo. Voglio andare in trasmissione, voglio avere il mio momento come lo hanno avuto tutti, voglio essere giudicato per il Pietro che è stato dentro il GF e non per una cosa che è stata percepita in un altro modo. Sicuramente a chi l’ha percepita in quel modo posso chiedere scusa, se li è arrivata come una bestemmia, ma non era una bestemmia. All’interno della casa più di una volta ho perso il controllo e non ho mai bestemmiato.

 

Se Ilaria non fosse entrata, cosa sarebbe accaduto tra te e Guendalina?

Non lo so. Sono contento che sia andata così, l’unica cosa che cambierei di questo GF è Guendalina. Quindi Ilaria è quello che voglio, è il mio futuro. Guendalina, tra me e Ilaria, non c’entra più nulla. Il GF è finito voglio parlare di me e Ilaria e basta.

Sai che Ilaria è stata pizzicata in compagnia di un altro uomo?

Mi fido di lei, nemmeno sono stato a parlarne più di tanto.

Difenditi dalle accuse di essere un cattivo calciatore…

Tutti i grandi giocatori hanno sbagliato un calcio di rigore, poi chi sbaglia il calcio di rigore si diverte a tirarlo. Chi non lo tira non lo sbaglia il rigore.

Cosa ti piacerebbe fare in futuro?

Mi piacerebbe restare in questo mondo, se ne ho le capacità.

Chi gioca più sporco nella casa?

Guendalina. Fa di tutto per tenersi vicine le persone, poi quando non le servono le scarica. Ma tanto questo GF non lo vince Guendalina, lo vince Ferdinando Giordano. Merita Ferdinando Giordano di vincere questo GF. Merita anche se sono stato uno dei primi a mettere in dubbio tante volte lui, invece l’ultima settimana mi sono ricreduto. È una persona vera e spontanea. Con tutto il cuore spero che vinca lui, ha bisogno di quei soldi.

Commenti (4)

  1. pietro non ha bestemiato.ha detto DICO MAIALA…matteo neanche….ha detto MANNAGGIA …..sono veramente delusa…massimo era rientrato grazie al televoto cioè grazie a gente che ha speso un po di soldi….gf ci stai prendendo in giro…e GUENDALINA…che in continuazione GIURA SU D….. non è uno spergiuro….quest’anno tutti ARROGANTI e MALEDUCATI….perchè non fate uscire DAVIDE e GIULIANO che non hanno un briciolo di rispetto per le donne ????

  2. a questo punto io spero vivamente che il gf metta in pratica quello che ha scritto nel suo comunicato, le regole sono uguali per tutti e di fronte ad una vergognosa grave ed inequivocabile bestemmia fatta da Guendalina SI DEVE ELIMINARE ANCHE LEI senza troppi discorsi. Ci sono video dappertutto, strano che il gf non abbia ancora preso una posizione nei suoi confronti, forse serve alla trasmissione? Non vorrei mai che la sua punizione si riducesse a un soggiorno nel tugurio…DEVE ESSERE ELIMINATA cosi come ha fatto nei confronti di coloro che han pseudo-bestemmiato in maniere molto meno grave.

  3. pietro sei un grande io spero vivamente che tutti ti chiedano scusa per come ti hanno etichettato, e per come sei stato mandato via. ti hanno usato solo come pretesto per mandare via massimo perchè non sapevano come far fronte alle polemiche che stavano crescendo fuori dalla casa. Io ho tifato per te sin dalla prima puntata del GF. ora senza di te quella casa è vuota. Ci sono solo dei falsi. Ciao Pietro in bocca al lupo per il tuo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>