Grande Fratello 11, Pietro Titone ed Ilaria Natali potrebbero diventare genitori?

di Redazione 5

Pietro Titone e Ilaria Natali, da quando sono usciti dalla casa sono diventati inseparabili. Sono stati paparazzati mentre fanno compere in giro per Roma (fonte Top), insieme all’amica Lisa Tusa, ex corteggiatrice di Uomini e donne.

I loro acquisti, però, destano qualche dubbio. I due, infatti, hanno comprato delle tutine per bambini (che Ilaria sia incinta?). Ad approfondire meglio la questione è proprio Lisa Tusa, molto amica della coppia.

Lisa, sul fatto che molti hanno dubitato sulla veridicità di questa relazione, afferma con certezza:

questo è un rapporto autentico. Lo era prima che entrassero, e la distanza forzata dei primi tempi, prima che arrivasse anche Ilaria, non ha fatto altro che rafforzare in lui il desiderio di riabbracciarla. Ilaria era piena di ansie, ma non ha avuto mai alcun dubbio sul sentimento che li unisce. Sono quei rapporti che non hanno bisogno di tempo. Sono semplicemente due persone che non aspettavano altro che trovarsi.

L’ex corteggiatrice svela il mistero di alcune compere fatte in un negozio premamam, nonostante debba tacere sull’argomento:

so che mi beccherò una lavata di capo, ma Ilaria sa che non riesco a frenare l’entusiasmo. Sembra che in questi giorni abbia avuto un piccolo ritardo. Piccolo, ci tengo a precisarlo perchè non voglio esssere io a dare allarmi o annunci azzardati. Tra l’altro, se i sospetti fossero fondati, la creatura sarebbe stata concepita nella Casa. Ora c’è solo una certezza. Se ci fosse un bambino in arrivo, non sarebbe desiderato di più.

Lisa, inoltre, aggiunge:

Pietro e Ilaria si vogliono bene e, se questa fosse una notizia, la prenderebbero come una benedizione. I due si sono detti pronti ad accettare con gioia qualsiasi evenienza, certi che sarà il loro amore a creare le condizioni affinchè tutto vada bene. Sarà il test a darci conferme. Ogni supposizione lascia il tempo che trova.

Aspettiamo con impazienza l’esito del test!

Commenti (5)

  1. per me ilaria e pietro siono una bella coppia e l’amore che c’era prima con questa storia di guendalina e pietro tra ilaria e pietro ci sia più amore adasso che prima.
    formano una bella coppia e secondo me dovrebbero sposarsi perchè davvero sono una bella coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>