Grande Fratello 11, quindicesima puntata: confronto Margherita – Nando, ospiti Luca e Paolo, Ambra Angiolini e Ricky Memphis

di Redazione 9

Domani sera andrà in onda la quindicesima puntata del Grande Fratello 11, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Ospiti d’eccezione saranno Ambra Angiolini, Luca e Paolo e Ricky Memphis: protagonisti di Immaturi, saranno i protagonisti di una divertente gag, entreranno nella casa e metteranno alla prova alcuni concorrenti.

Durante la serata: Margherita si confronterà con Nando per capire se la loro storia, chiusa bruscamente dal ragazzo romano (che in seguito ci ha ripensato), potrà avere ancora un futuro; uno tra Nando e Margherità dovrà prendere una difficile decisione; il GF testerà la sincerità dell’unione tra Davide ed Erinela, ora che tra i due sembra sia scoccata la scintilla della passione; Silvia, la fidanzata di Andrea, interverrà per chiarire i pettegolezzi riferiti da Roberto circa un presunto tradimento; interverranno in studio Pietro, Matteo e Giuliano; Giuliano si misurerà con i suoi ex coinquilini.

Se volete scoprire chi uscirà dalla casa tra Biagio e Olivia e se avete voglia di commentare il GF insieme a noi, l’appuntamento con il Live Blogging è fissato per le 21.10 di domani sera.

[poll id=”137″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>