Grande Fratello 11, Rajae Bezzaz a Mondoreality: “Non voglio essere vista come la ragazza di Fabrizio Corona. La storia tra Biagio e Simona? Era tutto programmato

di Redazione 1

Oggi a Mondoreality intervistiamo Rajae Bezzaz, ultima eliminata dal Grande Fratello 11.

Il 55% ti ha eliminata, sarebbe stato diverso se tu avessi avuto una relazione nella casa?

Sicuramente! Il pubblico ama vedere… insomma, anche questa coppia Rosa e Emanuele, voglion vedere come procede, c’è tanta curiosità. Le coppie fanno parlare di sé, suscitano curiosità, ci si appassiona a loro.

A proposito di storie, cos’è successo tra te e Biagio?

Tra me e Biagio c’è stata una simpatia all’inizio, è stata una delle prime persone che ha legato con me, mi ha accolto, abbiamo parlato subito, ha fatto poi lo splendido quindi ho capito la persona che è, ed è sfumato tutto. Non ho avuto né interesse a conoscerlo, perché non l’ho apprezzato come persona. Fondamentalmente non c’è stato niente di amoroso tra me e lui.

Praticamente lui ti ha utilizzata per proseguire nel gioco?

Lui aveva già programmato tutto fuori, della sua storia, era un modo per farsi vedere. Così è stato anche per Giordana, e Giordana era anche consenziente perché anche lei aveva lo stesso obbiettivo, quindi penso proprio di sì. La simpatia all’inizio da parte mia c’era, anche da parte sua c’era dell’interesse, ma fondamentalmente il suo scopo era quello di farsi vedere nella casa.

Quindi tu hai ‘troncato’ il rapporto dopo aver scoperto quali erano i suoi obbiettivi?

Sì, i suoi programmi era precedenti all’ingresso della casa dato che non credo neanche alla sua storia con Simona e poi ho visto questi suoi giochi nella casa, quindi lo stare sempre con il gruppo vincente. Fondamentalmente non fa quello che si sente ma quello che gli conviene.

Così la storia con Simona sarebbe una farsa?

Sì, lui non ne aveva mai parlato prima, fin quando sono entrata si sapeva che era fidanzato ma non ne aveva mai  parlato. Si sapeva solo che la sua storia era cominciata durante l’estate, che c’erano dei messaggi, che si sono visti un paio di volte me niente di così sicuro. Io non sapevo neanche come si chiamava!

C’è qualcun altro che ha utilizzato la stessa tattica di Biagio?

Della storia tra Ferdinando e Angelica ci credo, per come li ho visti io si vede che erano presi l’uno dall’altra. Sta nascendo una nuova love story tra Andrea e Margherita, anche se si sono detti cose forti l’altra sera, Margherita ha un po’ di indecisione quindi non so come andrà. Andrea non se lo merita di soffrire un’altra volta…

Insomma hai qualche dubbio sulla loro storia…

Come ho qualche dubbio per Emanuele e Rosa fuori dalla casa.

Stiamo parlando sempre di tattiche di gioco?

Emanuele e Rosa stanno insieme però se non vanno d’accordo nella casa dove stanno 24 su 24 insieme non credo che fuori faranno lo stesso.

Parliamo di te, cosa ti piacerebbe fare in futuro?

Ho già presentato vari eventi, ho fatto la conduttrice in alcune sfilate, concorsi di bellezza e quant’altro, quindi questo mi piace. Mi piacerebbe fare l’attrice.

Cosa è accaduto tra te e Fabrizio Corona?

Tra noi c’è stato di amicizia/lavoro, nient’altro.

Non siete stati insieme?

No, non voglio neanche essere vista come la ragazza di Fabrizio per cui essere etichettata per questo. abbiamo avuto un rapporto di lavoro, d’amicizia e non possibile storia d’amore.

Però ti sarebbe piaciuto?

Sicuramente è un bell’uomo ma non è neanche il mio tipo, ti dico la verità. Non l’ho mai visto sotto questo aspetto.

Perché sei stata influenzata dalle sue vicende giudiziarie e personali?

Sì perché non condivido neanche il suo modo di vedere le cose in generale. Lui di persona è bravissimo, non è il bad boy che si può vedere sulle riviste o per quello che combina, non è solo quello. È anche una persona valida.

Hai mai subito atti di razzismo qui in Italia?

Alla fine qui in Italia mi sono sempre trovata bene, sono sempre stata circondata da persone che mi hanno sempre accettata per quello che sono e per le mie diversità. Poi sicuramente ci sono sempre dei pregiudizi, può capitare che non vai bene a qualche persona. Però ti dico che il popolo italiano sia abbastanza accogliente, poi per colpa dei pregiudizi dei messaggi sbagliati dei mass media si viene etichettati.

Non è che la Lega Nord sia molto gentile nei confronti dei musulamani…

Come ho sempre detto per una integrazione totale ci vorrebbe comunque una collaborazione sia dal paese che accoglie che dalla persona che viene nel paese. Non si può pretendere solo una cosa unilaterale se si vuole raggiungere un’integrazione totale. Ci vuole l’accettazione di vedere la diversità come qualcosa di positivo, da ambo i lati.

Sai quello che sta accadendo in Libia?

Mi è stato riferito ma non ho ancora letto niente. So che ci sono state delle repressioni molto forti dal governo libico, però non ho avuto modo e occasione di capire quello che sta accadendo.

Fondamentalmente il popolo ha detto basta a Gheddafi…

Sicuramente c’è una parte che lo sostiene e una parte no. È un luogo in cui ci sono dei grandi interessi economici da parte di tutto il resto del mondo perché è una zona molto ricca di petrolio, quindi lì bisogna andare un attimino con le pinzette. Si deve pensare a un no a Gheddafi e a un dopo Gheddafi. E questo lo dovrebbe decidere il popolo che sa la realtà del luogo, non è solo influenzato dai pesi occidentali, ci vuole una presa di coscienza da parte del mondo arabo per il cambiamento totale che si vuole ottenere… prendendo una mano dal mondo occidentale, perché no.

Leggo nella tua scheda di presentazione, “e’ un’esperienza che mi farà non soltanto divertire ma anche e soprattutto crescere”, è stato davvero così?

Sì, la consiglio davvero a tutti quelli che vogliono provarla perché è una cosa che ti fa crescere. Hai tanto tempo per pensare, non sei influenzata da quello che sta fuori. Riesci a capire meglio te stesso, riesci a confrontarti con le tue paure e i tuoi dubbi.

Commenti (1)

  1. Anche lei il solito personaggio sconosciuto e comune scelto così a “caso”,e ancora le persone che vanno a fare i provini del grande fratello.Ma come fate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>