Grande Fratello 11, Remo Nicolini aspetta un figlio da Claudia Losito. Chi lo dice a Guendalina Tavassi?

di Redazione Commenta

Remo Nicolini, papà della piccola Gaia, figlia di Guendalina Tavassi del Grande Fratello 11, aspetta un figlio da un’altra donna, la sua compagna Claudia Losito. A rivelarlo è Ivan Roncalli di Tv Sorrisi e Canzoni che scrive:

Tre mesi fa si erano incontrati nella Casa e dopo la rissa era scattato l’abbraccio in lacrime con un “Te vojo bene” di qua e uno “Scusame” di là. Per non parlare della notte prima che lei entrasse al GF: si son visti in albergo e la passione li ha travolti. Una storia finita? … Ma mentre Guenda è rimasta con quel punto di domanda … Remo si è dato da fare. Guenda non sa nulla, ma lui sta mettendo su famiglia con un’altra: Claudia Losito, cantante dell’Art Café di Roma. E’ bastato uno sguardo in discoteca 4 mesi fa, poi subito la convivenza e un figlio. Voluto, cercato, rivelano gli amici della coppia. Claudia ora è alla quarta settimana, pare che sognino di avere un maschietto per dare un fratellino a Gaia. Il nome sarebbe già stato scelto: Mattia. Se sarà una femmina opteranno per Mya.

Remo darà la notizia a Guendalina nelle prossime settimane, oppure la ragazza scoprirà tutto una volta uscita dalla casa del Grande Fratello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>