Grande Fratello 11, Remo torna con il suo vittimismo e poi se ne va

di Redazione 1

La puntata odierna di Pomeriggio Cinque ha offerto una nuova puntata sull’appassionante saga dedicata al triangolo dei triangoli, composto da Guendalina, il suo ex Remo e l’ex compagna, di lui incinta, Claudia.

Barbara D’Urso accoglie inizialmente Claudia, al quarto mese di gravidanza, che esordisce, affermando che Remo non sta dimostrando di voler davvero tornare insieme a lei. A tempo di record, arriva il primo colpo di scena: le foto casualissime di Remo insieme ad una terza ragazza.

Il pubblico inizia ad adirarsi mentre, dal dietro le quinte, Remo, ascoltando i malumori della gente in studio, non resiste a mostrare un lato di sè molto compiaciuto per la prossima puntata di questa soap opera di bassa lega che, da lì in avanti, si consumerà tra ulteriori colpi di scena e discussioni.

Remo entra in studio come un guitto qualsiasi: niente jingle e niente applausi. Perfino un truccatore, chiamato in extremis a restaurare la D’Urso avrebbe avuto un’accoglienza migliore.

Remo inizia con gli alibi e con quei mea culpa che, francamente, smuovono i nervi perfino della persona più docile dell’universo:

Era una cena tra amici…

Il pubblico è letteralmente inferocito: la speranza che, da linciaggio mediatico si passi ad uno decisamente più “manuale”, è altissima.

Successivamente, un altro colpo di scena: Remo ammette di essere stato a cena con Claudia. Quest’ultima conferma ma non sa spiegare bene quale sia stato il contenuto delle loro discussioni. Vista la titubanza di Claudia, perfino Barbara D’Urso sbotta e inizia a pensare di star avallando un teatrino organizzato, purtroppo anche maldestramente. E’ un pensiero, però, che dura una manciata di secondi.

Ovviamente, anche Guendalina non poteva mancare: la ex gieffina ha rivelato di aver ricevuto un sms di Remo colmo di insulti indirizzati al suo nuovo fidanzato, Sean Csantini. In studio, Remo risponde di essersi arrabbiato con la sua ex compagna, perchè sua figlia, in quel momento, aveva la febbre e Guendalina si era rifiutata con una scusa di venirla a prendere. Povera bambina…

Tornando alle precitate foto “compromettenti”, Remo fa il prezioso e ammette che sono state scattate durante un appuntamento di lavoro, sul quale non può rivelare alcun particolare. Arrivati a quel punto, anche Selvaggia Lucarelli, gentilmente, si infervora, scatenando la ola del pubblico, grazie ad un paio di dichiarazioni, più vere del vero:

Se sei un uomo cosi discreto, perchè non te ne stai a casa, invece di vivere di luce riflessa. Ti stai facendo un gran pubblicità sulla pelle di donne e bambini.

Dopo il millesimo e inutile mea culpa, Remo si sente ferito nell’animo, appellando la Lucarelli, come “scandalosa e penosa”, dopo aver detto, ovviamente, la solita frase magica che monda tutti i peccati:

Vado in tv perchè mi invitano!

Colpissimo di scena finale: durante l’ultimo nero pubblicitario, Remo litiga con Claudia e, al rientro dalla pubblicità, non si fa più trovare in studio.

Fosse la volta buona di vedercelo fuori dalle… scatole?

Non crediamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>