Grande Fratello 11: Rosa Baiano e Emanuele Pagano vogliono realizzare un film con l’aiuto dei fan

di Elide Messineo Commenta

Rosa Baiano, ex concorrente del Grande Fratello 11, si mantiene sempre in contatto con i suoi fan, è molto attiva su Facebook e con il loro aiuto vuole dare vita ad un progetto che sta suscitando molta curiosità.
Nessuno ci avrebbe scommesso, ma la concorrente campana continua a stare con Emanuele Pagano: l’amore tra i due è nato dentro la casa dove il loro rapporto era decisamente burrascoso, eppure è lei a precisare che stanno insieme da 20 mesi, chi l’avrebbe mai detto?

Ma passando al progetto, l’ex gieffina ha scritto ai suoi fan su Facebook di voler realizzare un film. I dettagli sono ancora sconosciuti, ma quello che chiede è un contributo economico, promettendo il massimo della trasparenza per quanto riguarda la gestione del budget:

Come già detto in radio, il nostro progetto prevede la realizzazione di un Film per il grande schermo… Il nostro è un vero e proprio sogno che vogliamo e possiamo realizzare tutti insieme. In questi lunghi anni la nostra è diventata una grande famiglia, ci sentiamo, confrontiamo le nostre i idee con voi, ci ritroviamo durante le serate… e ci conosciamo nell’intimo dell’anima. Il nostro è il primo e credo unico progetto per una grande CO-PRODUZIONE. Tutti i “fan” produttori di un sogno. Parlando in termini ECONOMICI, la realizzazione di un Film comporta spese molto elevate… ma l’ idea potrebbe davvero cambiare le nostre e vostre vite. Non è un progetto a scopo di lucro quindi ci teniamo in maniera particolare che tutto sia estremamente chiaro per rendervi davvero partecipi anche a distanza di questo meraviglioso progetto… un sogno per tutti. Rossellina

Vedremo che riscontro avrà questa proposta e speriamo di scoprire presto di cosa si tratta concretamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>