Grande Fratello 11, Rosa, secondo la macchina della verità, non è innamorata di Emanuele

di Redazione Commenta

Le interviste “cuore e cuore”, colme di sorprese stile Carramba, di Barbara D’Urso non sono l’unico passo obbligato degli ex gieffini per un completo ritorno alla cività. Ad attenderli, come di consueto, c’è anche la temibilissima macchina della verità.

Vittima del terzo grado odierno, è stata Rosa Baiano che, intervistata da Federica Panicucci, ha risposto sulle domande riguardo la sua travagliata vita sentimentale all’interno della casa del Grande Fratello.

I protagonisti delle domande sono, ovviamente, lo sciupafemmine Davide e l’irascibile Emanuele: la napoletana afferma di aver amato il primo e di amare il secondo, di non avere usato la sofferenza causata dal Baroncini per arrivare in fondo al gioco e che la storia con Emanuele non è una ripicca nei confronti di Davide.

Le domande, però, si fanno sempre più ficcanti e Rosa non si esime dall’arduo compito di rispondere: Rosa ammette di aver avuto timore degli sbalzi di umore, tanto per usare un eufemismo, di Emanuele, e di non voler tornare con Davide, nel caso quest’ultimo lasciasse la sua amata Erinela.

La macchina della verità ha confermato le seguenti risposte: l’amore di Rosa per Davide è vero, così com’è la sofferenza della ragazza, che non è stata utilizzato ai fini del gioco. Le noti dolenti, però, riguardano l’amore per Emanuele, che non sarebbe reale e per giunta, nato per vendetta nei confronti di Davide.

Le risposte più interessanti, riguardo ad un eventuale ritorno di fiamma con Davide, non vengono nè confermate, nè smentite: la macchina della verità, oramai essenziale per il nostro quieto vivere, toppa sempre nei momenti più topici.

Moriremo con questo dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>