Grande Fratello 11 sarà condotto da Alessia Marcuzzi

di Redazione 3

Alessia Marcuzzi condurrà anche il Grande Fratello 11: la notizia è stata data dall’Ufficio Stampa Mediaset per smentire le voci che volevano la presentatrice più longeva del reality di Canale 5 fuori dalla prossima edizione.

Il comunicato stampa recita così:

In merito a indiscrezioni di stampa del tutto infondate, Mediaset ed Endemol Italia ribadiscono che la prossima edizione di “Grande Fratello” sarà condotta da Alessia Marcuzzi che ha impresso al programma uno stile di conduzione inconfondibile, spontaneo ed equilibrato. Al timone del GF dal 2006, Alessia ha condotto ininterrottamente il programma con ottimi risultati fino alla decima edizione conclusa nel marzo 2010.

Nei giorni scorsi c’è stato che aveva ipotizzato un cambio della guardia alla guida del GF, con Ilary Blasi al posto della Marcuzzi. Nei mesi passati, invece, si vociferava (era più una ipotesi suggestiva) di un possibile avvicendamento di Alessia con Paolo Bonolis.

Non accadrà niente di tutto ciò.

Commenti (3)

  1. evvai!!!!!!!!!!a me la marcuzzi m piace cm presenta il gf e sn contenta ke c sarà ancora lei!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>