Grande Fratello 11, Simona Salvemini a Biagio D’Anelli: “Dammi un segno!”

di Sara Bianchessi 1

E’ una Simona Salvemini amareggiata quella che si sfoga con Visto:

Accetto di parlare solo ora perchè ho troppi dubbi e sto male.

Stanno insieme da dieci mesi Biagio D’ Anelli e Simona Salvemini eppure lui ha dichiarato agli autori del Grande Fratello di non essere mai stato innamorato e lei è, ovviamente, delusa:

Allora io che ci sto a fare ?

E’ arrabbiata Simona e i suoi dubbi sono più che leciti:

A San Valentino mi aspettavo un pensiero carino o che almeno mi salutasse, invece da quando è entrato ha trattato il nostro rapporto con una superficialità che non mi aspettavo…. Non sto prendendo le distanze da Biagio,non ho voluto interferire per far si che il pubblico lo conoscesse al di la della nostra storia. Ora però ne parlo io perchè lui è fin troppo riservato.

Quando ho saputo che aveva fatto i provini non mi sono intromessa ma non ero certo entusiasta… Non mi aveva nemmeno avvertita del suo ingresso ma io l’avevo capito…Gli ho dato tantissimi consigli ma lui non ne ha seguito nessuno.

Simona gli rimprovera di non essersi sbilanciato parlando di lei con gli altri dicendo anzi che la loro storia era nella fase della conoscenza quando invece diceva di amarla anche davanti alla madre e in un’intervista:

Non so perchè si comporta così.

Simona è alla ricerca di conferme come tutte le donne innamorate ma sembra non trovarle:

Non temo che questa esperienza ci possa allontanare perchè entrambi conosciamo il sentimento che ci lega ma avrei voluto che mi dimostrasse che gli manco. Però sono fiera di lui perchè si comporta in maniera esemplare… Quando uscirà dovrà chiarirmi molti dubbi guardandomi negli occhi… E’ un uomo con dei valori che mi fa sentire sicura e protetta.

All’inizio lo seguiva costantemente in tv per la paura che la tradisse:

Ma ho sempre saputo che non sarebbe successo, non per presunzione ma perchè so che tipo è lui. Dopo la prima settimana però sono tornata alla mia vita e seguo solo quando posso tanto lo fanno mamma e le mie fan per me.

La Salvemini da qualche tempo collabora con un chirurgo estetico, quello che l’ha operata. Si è pentita di non essersi iscritta all’università perchè si è scoperta appassionata di medicina e chirurgia estetica:

Provo a distrarmi ma ribadisco che Biagio dovrà darmi molte risposte.


Commenti (1)

  1. Ma che bello Sara leggere un tuo articolo 🙂 Complimenti!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>