Grande Fratello 11, tredicesima puntata: televoto annullato

di Redazione 1

Come un fulmine a ciel sereno arriva una comunicazione ufficiale da parte del Grande Fratello: il televoto per l’eliminazione, che vedeva in ballottaggio Pietro Titone, Olivia Lechner e Giuliano Cimetti, è stato annullato:

A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti a rischio eliminazione. La vicenda verrà spiegata in ogni dettaglio nella puntata del programma di lunedì 10 gennaio in prima serata. Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati.

Quale sarà l’episodio deprecabile a cui si fa riferimento? Forse la nuova bestemmia detta qualche giorno fa da Pietro, dopo le critiche del MOIGE e di Avvenire, è stata reputata grave a tal punto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>