Grande Fratello 11, undicesima puntata: Massimo Scattarella potrebbe entrare, un nuovo concorrente, tante sorprese

Domani sera su Canale 5 andrà in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello, il reality più longevo d’Italia condotto da Alessia Marcuzzi.

Nel corso della puntata ci saranno numerosi avvenimenti che vale la pena anticipare: Massimo Scattarella, concorrente della decima edizione espulso per aver bestemmiato, ha chiesto al GF di poter rientrare nella casa, o di eliminare Matteo reo di aver commesso lo stesso errore (considerato non intenzionato). Il Grande Fratello deciderà se accogliere o meno le sue richieste ed eventualmente quale accogliere; un nuovo concorrente varcherà la Porta Rossa sotto mentite spoglie, nel momento dello show natalizio, per ballare insieme a loro; Guendalina potrà incontrare sua figlia Gaia; tutti i concorrenti riceveranno regali e soprese; Alessia Marcuzzi ufficializzerà la posizione di Giordana, la ragazza entrata la scorsa settimana che, dopo poche ore dal debutto al GF11, è dovuta ricorrere a cure mediche e, nonostante fosse stato annunciato l’imminente rientro, non è più tornata in casa.

Se volete scoprire quale concorrente tra Nando, David e Matteo verrà eliminato, e volete sapere se Massimo Scattarella potrà nuovamente varcare la porta rossa, l’appuntamento con il nostro Live Blogging è fissato per le 21.10 di domani sera. Vi spettiamo!

[poll id=”137″]

Lascia un commento