Grande Fratello 11, Unione Nazionale Consumatori contro la bestemmia di Nando e i televoti inutili

di Redazione 6

Spread the love

La bestemmia di Nando in diretta, durante la sedicesima puntata del Grande Fratello 11, non è passata inosservata: l’Unione Nazionale Consumatori condanna l’accaduto:

Credevamo che si fosse toccato il fondo, prima di vedere l’ultima puntata del Grande Fratello. Ormai pur di fare ascolti, non si risparmiano risse e scazzottate all’ora di cena, con buona pace del regolamento e, soprattutto, di chi guarda da casa: il rispetto per il pubblico é ai minimi storici.

A proposito di rispetto: il segretario nazionale Massimiliano Dona è molto critico riguardo l’innovativo televoto d’opinione:

Come se ció non bastasse ieri il programma ha introdotto una brillante novità: é stato lanciato un inedito televoto d’opinione, una specie di sondaggio, nuovo stratagemma escogitato per derubare i telespettatori da casa.

L’avvocato conclude con un’amara riflessione:

Per quest’anno i telespettatori ne hanno dovute sopportate davvero troppe, mentre l’unico annuncio serio, quello dei rimborsi per i televoti annullati, é ancora avvolto nel mistero: alla nostra richiesta di chiarimenti, Mediaset ed Endemol non hanmo ancora risposto … non ci resta che lanciare un televoto: secondo voi i rimborsi dove sono finiti?

Commenti (6)

  1. io dico solo una cosa.. la gente non è obbligata a votare se il grande fratello apre dei televoti per avere delle opinioni (premesso che la trovo una cosa inutile) non punta una pistola alla tempia di nessuno per farlo
    LO CHIAMANO
    “nuovo stratagemma escogitato per derubare i telespettatori da casa” QUINDI IL POPOLO ITALIANO SECONDO L’UNIONE CONSUMATORI E’ STUPIDO

    trovo ridicolo questo movimento contro i televoti perche se io non voglio — se mi sento derubata – se posso solo minimamente pensare che il mio voto non conti nulla NON VOTO..

    l’unione consumatori si muovesse per cose piu serie tipo il canone RAI quello si che siamo obbligati a pagarlo !
    l’euro per uno televoto quello NO!

  2. se c’è gente scema che spende la bellezza di un euro per una futilità del genere,cavoli suoi.Io non lo faccio.

  3. ha bestemmiato geunda i morti dopo l uscita dei genitori di raul io nando nn l ho sentito

  4. ma state zitti che io so stato rimborsatooo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>