Grande Fratello 11, venerdì 31 dicembre 2010: Davide e Olivia sempre più vicini, striscione per Pietro e Guendalina, discussione tra Olivia e Giuliano

di Redazione Commenta

L’ultimo daytime del 2010 inizia con Jimmy impegnato a fare le flessioni e l’esperto Massimo che, dal tugurio, osserva il tutto. Secondo il Pitbull, i ragazzi della casa non hanno tutta questa voglia di conoscersi. Intanto, in casa, Guendalina e Andrea discutono: l’italo-giapponese vorrebbe dormire di più durante la notte e incolpa proprio la romana, rea di parlare durante il suo sonno.

Guendalina non ci sta: secondo la ragazza, bisogna avere un po’ più di elasticità, visto che la casa è abitata da tante persone. Sia Margherita che Guendalina notano l’atteggiamento inedito di Andrea: intollerante e stranamente nervoso. Andrea e Guendalina si ritrovano successivamente a chiacchierare: il ragazzo si sente spaesato perchè la casa si è praticamente spaccata a metà, a Guendalina, invece, la situazione non le dispiace.

Successivamente, Jimmy delizia i suoi coinquilini con alcuni strani giochi di prestigio che procurano l’ilarità di tutti i ragazzi coinvolti. Nonostante la perplessità, i giochi di Jimmy vanno sempre a buon fine, nello stupore generale.

Nando, chiacchierando con Angelica, è dispiaciuto per Rosa, che la vede soffrire per essersi lasciata con Davide. Angelica trova fuori luogo che il Baroncini già divida il letto con un’altra donna ossia Olivia. In confessionale, Davide confessa di sentirsi attratto da Olivia ma vuole essere rispettoso nei confronti di Rosa. Quest’ultima, parlando con Angelica, le confida di aver indossato un abito di Olivia senza il suo permesso, procurando il fastidio di Olivia. Rosa confessa di non averlo fatto appositamente, Davide non vuole vedere messaggi subliminali in questo gesto. Guendalina, invece, difende Olivia e mette zizzania, riferendo proprio a Olivia, alcune dichiarazioni di Rosa nei suoi confronti.

Rosa decide di togliersi il vestito per fermare il chiacchiericcio. La napoletana, in lacrime, ammette che non vuole più comportarsi in modo tale da dare soddisfazione al suo ex fidanzato. Intanto Olivia, parlando con Nando, afferma ironicamente (ma non troppo), di aver trovato un nuovo amore. Davide, che assiste alla conversazione, annuisce. Matteo, in confessionale, trova il comportamento di Davide, immaturo. Rosa, parlando con Angelica, afferma di non sopportare Olivia e in confessionale, sostiene che Davide le sta mancando di rispetto, vista la storia d’amore vissuta tra i due.

Intanto, sopra la casa, passa un elicottero con la seguente scritta:

Guenda e Pietro: 2 nomi, 1000 emozioni.

Guendalina, euforica, chiede un abbraccio a Pietro ma quest’ultimo rifiuta. Secondo Guendalina, Pietro era emozionato ma non voleva mostrarlo.

Giuliano, parlando con alcuni coinquilini, ammette candidamente di essere entrato per vincere e di essere molto determinato. Olivia lo interrompe continuamente e Giuliano, decisamente infastidito, le intima di stare zitta. La ragazza replica in modo piccato, Giuliano, invece, pensa che Olivia stia avendo la presunzione di giudicarlo senza conoscerlo. Poco dopo, in confessionale, Giuliano afferma che Olivia sta sfruttando la sua immagine per emergere.

Il GF decide che Massimo, in tugurio, può tenere un diario. Il Pitbull decide di scrivere della sua esperienza dell’anno scorso e dei suoi propositi per questa nuova avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>