Grande Fratello 11, ventreesima puntata: doppia eliminazione, Guendalina si confronta con gli ex compagni, Andrea di fronte ad una delicata decisione

di Redazione Commenta

Spread the love

Domani sera su Canale 5 andrà in onda il ventitreesimo appuntamento con Grande Fratello 11, il reality più longevo d’Italia condotto da Alessia Marcuzzi.

Tra gli avvenimenti che caratterizzeranno la puntata segnaliamo: Guendalina rientrerà in casa per confrontarsi con Giordana, poi dirà qualcosa anche a Ferdinando, Rosa, Angelica e Pietro; Andrea, sempre più indeciso fra Szilvia e Margherita, dovrà prendere una importante decisione che avrà a che fare con il suo futuro; Nando manderà un messaggio a Margherita per far chiarezza sulla loro storia d’amore; ci sarà un’inaspettata eliminazione (ma come sempre sarà il pubblico ad avere l’ultima parola attraverso il televoto); verranno effettuate nuove nomination.

Se volete scoprire chi dovrà abbandonare la casa tra Biagio e Giordana e avete voglia di seguire insieme a noi la serata, non perdetevi domani sera alle 21.10 il nostro Live Blogging. Vi aspettiamo!

[poll id=”137″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>