Grande Fratello 11: vince Margherita Zanatta? Sì: verrebbe premiata la sua perseveranza. No: ha molte zone d’ombra

di Redazione 1

Margherita Zanatta è l’unica finalista donna dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Come più volte ripetuto dalla stessa, e anche ricordando l’entrata “isterica” nella casa avvenuta ad ottobre, il Grande Fratello è stato un sogno rincorso per diversi anni e finalmente raggiunto.

E non soddisfatta, Margherita è arrivata anche in finale, non nascondendo mai la sua vera personalità, compiendo un percorso completo costellato da amori e amicizie.

Il primo amore, quello nei confronti di Nando, è finito male a causa della promiscuità del giovane di Pomezia, una volta uscito dalla casa ma la Zanatta ha avuto l’intelligenza di non cadere nel trappolone, nel quale, invece, Rosa è cascata con tutte le scarpe: dopo un ovvio periodo di sofferenza, Margherita ha scaricato Nando in diretta, ha riacquisito la propria femminilità, diventando più consapevole dei propri mezzi e scacciando via il fastidioso appellativo di “vittima”.

{democracy:412}
Per questo, Margherita può essere la vincitrice ideale: delusa in amore, la ragazza non è annegata nelle sue lacrime, si è sentita appagata personalmente dai corteggiamenti dei maschietti della casa, quello invano di Jimmy e quello estenuante di Andrea, diventando l’idolo delle telespettatrici.

L’amicizia, però, con Guendalina ha portato in superficie alcune zone d’ombra della 29enne di Locarno, che hanno rischiato di scalfire la “purezza” di un personaggio all’apparenza limpido.

Dopo mille “volemose bene”, “Ti amo, amò…” e, addirittura, la promessa di Margherita di dividere il montepremi in caso di vittoria, Guendalina non ci ha pensato due volte a scagliarsi contro la sua amica, una volta lasciata la casa di Cinecittà, notevolmente infastidita da alcune dichiarazioni rilasciate da Margherita in sua assenza.

Non paga, la 24enne romana ha anche accusato Margherita di falsità, per quanto riguardava il suo amore verso Nando e, non a caso e a ben 6 mesi dall’inizio del reality, è spuntato fuori un presunto fidanzato ufficiale, rimasto finora nell’ombra per non rovinare il disegno messo in atto da Margherita.

Traendo le conclusioni con una domanda: tutte voci false o davvero Margherita ha architettato, in modo machiavellico, tutte le sue mosse nella casa?

Commenti (1)

  1. SE QUEST ANNO SI DEVE FAR VINCERE UNA DONNA ,PERCHè LE DONNE CHEH ANNO VINTO SONO STATE IN NETTA MINORANZA è UN DATO DI FATTO!MA NON MI VENIATE A DIRE CHE MARGHERITAè STATA LA MIGLIORE HA GIOCATO NELLA CASA PEGGIO DEGLI ALTRI CONCORRENTI!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>