Grande Fratello 12, Adriana nervosa per i turni delle pulizie

di Redazione Commenta

Spread the love

Prime tensioni al Grande Fratello 12. Protagoniste dello screzio Adriana Peluso e Ilenia Pastorelli, con la partecipazione di Gaia Elide Bruschini e di Valeria Molin Pradel. Il motivo del nervosismo della salernitana è lo scarso impegno delle suo colleghe nelle pulizie casalinghe. In particolare Adriana ha storto il naso perché nessuno è sembrato pimpante nel tenere pulita la cucina:

Mi incazzo…perché non va bene.

A confortare la ragazza, Gaia e Valeria, quest’ultima intenta proprio a lavare i piatti. A Gaia, in particolare, è dispiaciuto che Adriana sia stata l’unica impegnata nelle pulizie casalinghe per tutta la giornata e si sia occupata anche di cucinare. Non ha reagito con la stessa comprensione Ilenia, secondo la quale nessuno ha chiesto ad Adriana di rimboccarsi le maniche con tanta prontezza. Per la romana le pulizie sono rimandabili alla mattina successiva:

C’abbiamo sonno, domani mattina. Ad Adriana non lo ha detto nessuno di mettersi adesso a fare i piatti. La dovremmo volere tutti pulita la cucina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>