Grande Fratello 12, Adriana Peluso: “Caterina Siviero è confusa. Fabrizio Conti è stato pietoso”

di Redazione 1

Adriana Peluso, ex inquilina della casa del Grande Fratello 12, è stata beccata a scatenarsi in discoteca con il sexy personal trainer Firas Mohtadi. L’ex gieffina, che non ha rotto con il suo fidanzato storico, anche se ci sono state delle incomprensioni, dichiara subito la sua innocenza, affermando che si tratta solo un amico di Chiara Giorgianni con cui ha chiacchierato.  In merito al triangolo amoroso tra Fabrizio Conti,  Caterina Siviero e Armando Avellino, pensa che il bel tatuatore  sia pietoso e l’igenista dentale confusa.Adriana, in un’intervista al settimanale Eva Mese, chiarisce chi è il ragazzo con cui è stata fotografata:

E’ un’amico di Chiara Giorgianni. L’ho conosciuto allo Shocking di Milano. Abbiamo ballato e chiacchierato un pò, tutto qui.

La Peluso ribadisce di essere fidanzata:

Io sono fidanzata! Abbiamo passato un periodo difficile ma stiamo ancora insieme, anche se le cose non è che vadano poi per il verso giusto.

L’ex gieffina dice la sua sul triangolo composto da Caterina, Fabrizio e Armando:

Fabrizio è stato pietoso! Caterina è confusa. Certo, se fossi stata nei suoi panni, con il Casanova mi sarei incavolata a morte: come si possono rivelare fatti del genere, che dovrebbero rimanere privati?

Secondo voi Adriana rimarrà fidanzata ancora a lungo?

Commenti (1)

  1. I pietosi sono Fabrizio, Caterina e Adriana…
    Fabrizio perché non sa mai stare con le mani a posto, Caterina no comment, Adriana perché non doveva mentire quando Alessia Marcuzzi le ha fatto la domanda:”è vero, Adriana, che Fabrizio e Caterina hanno avuto un certo rapporto?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>