Grande Fratello 12, Adriana si sfoga su Enrica

di Redazione 1

Spread the love

Quello tra Adriana, Enrica e Fabrizio, sembra avere proprio l’aria di essere un triangolo. E in ogni triangolo che si rispetti, gli equivoci e i fraintendimenti sono all’ordine del giorno come nel caso di Adriana che sospetta che Enrica e Fabrizio abbiano parlato di lei.

Adriana vorrebbe più chiarezza e allora Gaia, la sua migliore amica, la invita a chiarirsi definitivamente proprio con Enrica.

Adriana afferma che ciò che si dicono Enrica e Fabrizio non sono affari che la riguardano fino a quando l’argomento di conversazione è proprio lei.

La ragazza, però, non vuole andare da Enrica perché si aspetta che sia la psicologa a fare il primo passo.

A mettere la pulce nell’orecchio ad Adriana, è stata Floriana che le ha detto:

Sei nervosa per il fatto di Fabrizio?

Una domanda che ha lasciato Adriana di stucco. Successivamente, infatti, Enrica si sarebbe arrabbiata con Floriana, colpevole di spifferare gli affari suoi agli altri.

Adriana teme di essersi persa qualche passaggio e vuole maggiore chiarezza. Gaia le consiglia nuovamente da andare direttamente da Enrica.

Interviene, però, anche Chiara dicendo che la conversazione tra Enrica e Fabrizio è stata esclusivamente su come viene vista Enrica dal resto della casa.

Adriana rimane, comunque, perplessa perché teme che tutti parlino di lei a sua insaputa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>