Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi: “Entrerà un concorrente del casting online nelle prossime puntate””

di Redazione Commenta

Qualche ora fa, Alessia Marcuzzi ha lasciato un messaggio sulla sua pagina ufficiale Facebook riguardanti le prossime mosse per rilanciare un affaticato Grande Fratello 12:

Sono tornata a casa adesso. Non ho avuto tempo per parlarvi del casting online perche’ avevamo i tempi stretti…scusate, l’avevo promesso! Nelle prossime puntate entrerà uno di voi…e sono molto contenta!!! Baci e buonanotte a tutti!

Per risollevare gli ascolti del reality show di Canale 5, la produzione ha pensato bene di provare una nuova arguta mossa: mescolare gente più o meno comune (l’ingresso di Kevin, Giusy e Gaetano sarà stato un primo incoraggiante inizio?!) a affascinanti modelle e belloni da copertina.

E’ confermato, inoltre, il trasloco al martedì sera (dal 21 febbraio) contro L’Isola dei Famosi 9 (speriamo non facciano a gara per l’ascolto più basso). Perché continuare ad accanirsi così e non staccare la spina prima di un’emorragia così marcata?

{democracy:571}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>