Grande Fratello 12, Amedeo Aterrano: “Al Grande Fratello non si può esprimere la propria opinione”

di Redazione 3

Forse qualcuno avrà notato che nell’ultima puntata del Grande Fratello, nel posto riservato agli ex concorrenti che sono stati eliminati mancava Amedeo Aterrano, il motivo è la polemica nata tra l’ex gieffino e gli autori del reality  e conclusa con l’allontanamento del bel napoletano dallo studio.La rabbia di Amedeo è esplosa quando a Ferdinando Giordano è stato mostrato il video della sua relazione con Angelica Livraghi, con tanto di lettera scritta dalla bionda romana. L’ex gieffino, sulla sua pagina Facebook commenta cosi:

Quello che è successo ieri in puntata è veramente scandaloso... Partiamo dal fatto che ormai è diventato il gf degli ex e lasciamo stare…ma la vergogna si è raggiunta quando dopo solo una settimana che Ferdinando (nulla contro di lui) è stato male ripensando ad Angelica, subito hanno colto l’occasione per fargli mandare una lettera, quando io e altri nella casa da mesi chiusi chiedevamo notizie delle nostre fidanzate e non ce ne davano, addirittura neanche a Natale un augurio. Mi sono lamentato con Alessia chiedendole perchè Ferdinando ha potuto dopo una settimana avere notizie e noi da mesi li, no. (Anche Caterina sono settimane che prova a parlare con Armando e non glielo concedono) Cosi anche per questo motivo ho deciso di contestare…sapete cosa è successo? Che Alessia è andata dagli autori riferendo l’accaduto e subito sono venuti a chiamarmi cacciandomi dallo studio con Caterina, visto che mi appoggiava (ma poi rientrata perchè l’ho discolpata). Siamo in un programma dove non si puo’ dire la propria opinione, soprattutto alla conduttrice, che è stata SPESSO imparziale e mi hanno detto che io non dovevo permettermi di dire queste cose perchè ci sono delle regole da rispettare.

Chiaro che dopo dichiarazioni cosi pesanti Aterrano non potesse ripresentarsi in trasmissione come se nulla fosse, difficilmente lo vedremo di nuovo negli studi del Grande Fratello, alzi la mano chi ne sentirà la mancanza.

Commenti (3)

  1. ti hai ragione ma te ne sei solo accorto ora, io lo sapevo da tempo che il gf e’ taroccato e’ un reality prestabilito chi vogliono far vincere. la marcuzzi ? il signorini ? non co sono aggettivi per loro. ora hanno preso di mira ilenia passando un copione di cosa dire cosa fare nei confronti di ile. ti prego ho inviato sulla tua bacheca un articolo di un giornale della calabria dove svela il complotto su ilenia, leggilo.
    purtroppo i buoni se ne vanno ( rudolf – amedeo ) e i falsi e giocatori salvo ilenia rimangono

  2. vedo grande fratello in diretta ed e’ vero che quasi tutti hanno preso di mira la povera Ilenia,perche’ e’ l’unica che dice le cose in faccia,cosa che non fanno gli altri.la marcuzzi una delusione idem signorini.forza ILenia.

  3. Ilenia devo ammettere è una brava giocatrice, ma devo anche ammettere che è molto falsa! comunque da quel che ho letto che ha detto Amedeo mi viene da dire solo: che schifo! il GF sta diventando una schifezza!! praticamente lo hanno cacciato solo perchè ha espresso il suo parere! poi dalla Marcuzzi non me lo aspettavo che si lamentasse per così poco. Ha ragione Amedeo! Il GF era un bel programma, ma fino a quando poi abbiamo capito tuttti che era falso! Del tipo che fa uscire concorrenti forti e quelli veramente scarsi rimangono dentro, Per esemipio Floriana, non si meritava i uscire, doveva uscire valentina in quel nomination! Cmq Secondo me quelli che devono arrivare in finale sono: Gaia, Sabrina, Kevin e Vito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>