Grande Fratello 12: Amedeo contro Chiara: “Mi ha provocato sempre”

di Redazione Commenta

E’ tornato nellostudio del Grande Fratello 12 Amedeo, accolto non in maniera particolar benevolo dal pubblico presente, compresa la presente Chiara.

Da subito Alessia Marcuzzi ha dimostrato con un filmato che il campano ha più volte parlato di attrazione nei confronti della ragazza, sebbene lo abbia negato nella scorsa puntata. Amedeo ha però puntualizzato che è sempre stato convinto dell’amore nei confronti della sua fidanzata, Nathalie (presente anch’ella, in collegamento video), pur affermando che Chiara è una ragazza carina.

Amedeo ha affermato senza mezzi termini che è stata Chiara a provocarlo in ogni occasione.

La milanese, che ha definito l’ex coinquilino “debole“, ha inoltre sottolineato che ad Amedeo è stato concesso di vedere la sua fidanzata appena uscito dal reality, mentre agli eliminati ciò non è stato permesso.

Amedeo si è difeso dalle accuse che molti suoi ex compagni hanno lanciato contro di lui, Yassine compreso, insinuando che con la milanese ci sia stato qualcosa di più di una semplice attrazione. Il campano ha sbottato, riferendosi a Chiara:

Tu eri presa da me e io me ne sono andato.

Nathalie in collegamento ha aggiunto che “noi siamo ancora più forti di prima”. Ma Yassine ha contrattaccato sottolineando come a Nathalie piaccia la visibilità. Alessia Marcuzzi, a tal proposito, ha annunciato inoltre che la giovane fidanzata stava per entrare nella casa del Grande Fratello 12; ha deciso di non farlo solo pochi minuti prima della diretta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>