Grande Fratello 12, Amedeo e Nathalie si sono conosciuti su Facebook

di Fabio Morasca Commenta

Nathalie Cadlini, fidanzata di Amedeo Aterrano, uno dei protagonisti del Grande Fratello 12, dopo mesi di silenzio, è finalmente uscita allo scoperto, manifestando subito il suo dissenso riguardo il rapporto nella casa tra il suo fidanzato e Chiara. Nathalie, brasiliana residente in Svizzera, ha svelato, a TgCom24, altri dettagli riguardo la sua storia d’amore con Amedeo.

Nathalie rivela che Amedeo ha iniziato a corteggiarla attraverso Facebook:

Premetto che io non credevo molto in Facebook, ma dopo essermi iscritta Amedeo mi ha chiesto l’amicizia e da lì è cominciata la nostra storia d’amore.

La loro storia a distanza dura da circa un anno:

Un anno. Prima del Gf ci vedevamo ogni dieci giorni. All’inizio non è stato facile, soprattutto per la distanza. Io vivo a Lugano e lui a Napoli, ma l’amore ha eliminato le distanze.

Nathalie spende anche qualche parola sulla “rivale” Chiara:

Gelosa mai, all’inizio mi dava un po’ fastidio, ma si è visto com’è andata a finire…

La bellissima modella, che ultimamente ha anche partecipato ad un video del rapper Snoop Dogg, è contenta, nonostante tutto, che il suo fidanzato sia entrato nella casa:

Ha realizzato il suo sogno e sono felice. Lo seguo, spero che vinca lui anche se secondo me a trionfare sarà Ilenia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>