Grande Fratello 12, Armando Avellino: “Caterina Siviero è una persona comica, ci ho messo una pietra sopra”

di Sara Bianchessi 1

Armando Avellino, ultimo concorrente a lasciare la Casa del Grande Fratello 12. L’architetto catanese a pochissimi giorni dall’eliminazione parla della sua ex, Caterina Siviero, che lo ha tradito con Fabrizio Conti, dell’attrazione per Cristina Del Basso e fa il tifo per Gaia Bruschini, anche se pensa che a vincere saranno Sabrina Mbarek o Patrick Ray Pugliese.L’ex gieffino, in un’intervista a Tgcom24, parla di Caterina definendola una persona comica:

Ormai ci ho messo una pietra sopra. E’ una situazione comica, ho avuto a che fare con una persona comica. Basta pensare a tutti i gesti privi di sostanza, come il tatuaggio con il mio nome sul dito…

Armando non si aspettava di essere tradito:

Sono uno che si fida, ma che si aspetta anche di tutto. Comunque ho un’assoluta apertura alle contraddizioni.

Avellino parla di Elisa, la ragazza con cui stava prima di entrare nella Casa:

Avevo una relazione in crisi e ci eravamo lasciati dieci giorni prima del mio ingresso nella casa. Elisa però ha dimostrato di essere matura, non si è prestata ai teatrini. E’ stata davvero una grande donna.

L’architetto parla del suo rapporto con Cristina:

Era curiosità, voglia di conoscere. Diciamo che con Cristina ci siamo affascinati reciprocamente. Mi ha sorpreso piacevolmente. E poi è inutile negare che è anche una gran bella ragazza.

Con Ilenia solo amicizia:

Siamo sempre stati vicini, ma nell’ultimo periodo è nata una voglia di contatto in più. Ma siamo solo amici.

Armando tifa per Gaia:

Io spero che a trionfare sia Gaia, ma Sabrina e Patrick potrebbero spuntarla.

L’ex gieffino, adesso che è uscito, troverà  sicuramente parecchie ragazze pronto a consolarlo. Ormai Caterina è solo un ricordo.

 

Commenti (1)

  1. anche se armando non ha la mia simpatia semplicemente perchè ritengo sia stato un gran giocatore ed opportunista nella casa del gf ,lo appoggio riguardo la storia di caterina anche se non rea proprio innamorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>