Grande Fratello 12: baci da prova

di Redazione Commenta

E’ tempo di baci nella casa del Grande Fratello 12. Nessun nuovo flirt all’orizzonte, però. I baci, infatti, sono parte integrante della nuova prova, alquanto bizzarra, che i ragazzi sono stati chiamati ad affrontare.

Gaia spiega la prova: i ragazzi, in coppie alternate, dovranno scambiarsi tre tipi di baci.

Il primo è il bacio da brividi, per la precisione dietro l’orecchio del partner; il secondo è il bacio del tennista, da dare sul gomito del partner e il terzo è il bacio da Dracula, da dare ovviamente sul collo.

Al ritmo di Baciami ancora di Jovanotti, i ragazzi iniziano a darci dentro, a ballare e a baciarsi.

Le coppie sono quelle già ammirate fino ad adesso: Filippo e Floriana, Luca e Enrica (quest’ultima un po’ restia a lasciarsi andare del tutto), Rudolf e Caterina (quest’ultima, ovviamente, ne approfitta) e Chiara e Amedeo.

Dopo un po’, le coppie si mescolano: Ilenia e Rudolf, osservati immancabilmente proprio da Caterina, in coppia con Amedeo, Luca e Floriana.

Dopo un po’ Floriana torna in coppia con Filippo che si lascia decisamente andare.

Le coppie vengono chiamate a ballare e a baciarsi nei posti più disparati della casa, dalle camere da letto fino al magazzino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>