Grande Fratello 12, Caterina a Amedeo: “Tu devi essere diretto con Chiara come Rudolf lo è stato con me”

di Redazione Commenta

Dopo la fine della diretta i concorrenti del Grande Fratello 12 hanno commentato ciò che hanno sentito in puntata. In particolare in tugurio Amedeo s’è confidato con Caterina circa il suo rapporto con Chiara e con Martina. Caterina cerca di spiegare il perché la sua amica sia ancora indisposta nei confronti del bel napoletano, dopo l’entrata in casa di Martina:

Ogni volta che lei si avvicinava, ti dava i bacini, tu non ti sei mai spostato.

Amedeo replica con fermezza:

Come non mi spostavo? Tutte le volte mi diceva: perché ti allontani, tu hai paura di me. E lei si incazzava.

Il napoletano insiste sostenendo che Chiara evidentemente, considerando le dichiarazioni fatte dalla ragazza in confessionale, non vuole nemmeno un rapporto di amicizia con lui:

Se continui a dire quelle cose, l’amicizia non la vuoi. Devi essere chiara con me. Quando parla con me, queste cose non le dice.

Caterina annuisce. E ribalta la situazione, tentando di convincere Amedeo ad essere più diretto con la Chiara, citando la sua esperienza con Rudolf:

Lui mi ha proprio detto in faccia: “tra me e te non ci potrà mai essere un cazzo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>