Grande Fratello 12, lettera di Caterina ad Armando

Armando, durante la puntata in corso del Grande Fratello 12, ha ricevuto una lettera dalla sua ormai ex fidanzata Caterina. Durante la puntata di sette giorni fa, Armando scoprì che Caterina ha trascorso una notte di passione con Fabrizio.

Questo è il contenuto della lettera di Caterina:

Armando, l’unica cosa che posso fare è scriverti. Ti prego di ascoltarmi, sono uscita da tre mesi e non sai nemmeno quanto ho potuto lottare per il nostro amore. Fuori le cose vengono travisate e ingrandite. Ho trascorso il tempo a guardarti e sono orgogliosa di te. Ogni tanto, qualche tuo atteggiamento mi ha infastidita. Erano in molti a sostenere che tu non eri innamorato per me. Ho perso la testa e in quel momento mi sentivo la persona più fragile della terra. Ho fatto l’errore più grande della mia vita. Ero scossa. Domenica non ho potuto mentirti. Non cerco giustificazioni ma solo un’altra opportunità. Quello che provo per te è vero e non è mai cambiato. Non buttare tutto all’aria.

Dopo la lettera, Armando non cambia idea:

Non mi arriva più nulla. Non ho provato niente. In questo momento sono totalmente apatico. Caterina mi è scaduta come persona. Io voglio amare una persona che stimo.

Poco dopo, Armando viene invitato a raggiungere il giardino dove appare subito Caterina. I due si confrontano. Caterina:

Volevo guardarti negli occhi. Io non ho dimenticato come sei, che vuoi sempre la sincerità. Questa settimana sono cambiate alcune cose dentro di me. Capisco la tua delusione ma mi aspettavo un tipo di reazione diversa. Io non faccio la vittima. Mi assumo le mie responsabilità.

Armando:

Tu l’hai capito che sei andata a letto con un altro? Io, dopo una delusione, ci metto un secondo a spazzare tutto. Cosa posso dirti?

Caterina aggiunge:

Ho incontrato Fabrizio. Dovevo provare rabbia verso di lui ma non è stato così.

Armando ribadisce:

Ti auguro tutto il bene possibile. Direzioni diverse: uno da una parte e uno dall’altra.

Alessia Marcuzzi, però, chiede a Caterina se tra lei e Fabrizio c’è qualcosa. Caterina risponde:

Sono confusa.

Armando è allibito:

Alimentare questi teatrini è scandaloso. Fatti la tua vita. Non c’è bisogno che mi aggiorni sulla tua vita.

Armando rientra in casa, festeggiato dai suoi coinquilini per il comportamento tenuto con Caterina.

L’atteggiamento di Caterina e le sue nuove dichiarazioni hanno destato una perplessità generale.

 

Lascia un commento