Grande Fratello 12, Caterina non forza le cose con Armando

di Redazione Commenta

Nella casa del Grande Fratello, Caterina non nasconde la sua evidente affinità con Armando. Caterina, però, chiacchierando con Ilenia, ammette di non voler forzare le cose con il ragazzo. Il pensiero della ragazza è il seguente: se proprio deve succedere qualcosa tra i due, deve avvenire in modo naturale.

Caterina esordisce, ammettendo che vuole instaurare rapporti esclusivamente sinceri nella casa:

A me non frega niente di nessuno a parte di chi mi fa stare bene veramente. Non mi piacciono i rapporti forzati.

Il discorso, poco dopo, vira su Armando:

Con Armando è bello parlare di qualsiasi cosa. Con lui puoi parlare di tutto. Mi ha parlato della sua fidanzata. Mi ha detto che se si rende conto di avere un pericolo di fronte, preferisce andare incontro al pericolo.

Caterina ammette di non avere alcun secondo fine:

Non sto facendo niente al fine di… Altrimento lo direi. Sto bene con lui quando ci parlo, ci rido, ci scherzo. E’ una persona che mi fa stare bene. Però non ci proverei mai. Che senso ha? Non avrebbe nessun senso. Se la cosa succede in maniera naturale, ok. Se la cosa è forzata, no. Tengo i piedi per terra. Sbagliando si impara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>