Grande Fratello 12, Caterina consolata da Vito

di Fabio Morasca Commenta

In attesa di venire a conoscenza del comportamento ambiguo del suo Armando nei confronti di Gaia, Caterina continua a manifestare un senso di tristezza per aver perso la fiducia di Amedeo. Quest’ultimo, infatti, ha scoperto che la ragazza ha detto cattiverie alle sue spalle e ora chiede tempo per pensare. A consolare Caterina, in questo caso, è Vito.

I pensieri di Caterina sono un po’ confusi:

Mi è un po’ presa male. Il fatto dei miei errori, le persone vicino a me possono pensare che…. Ho delle persone che si intromettono. Ogni tanto riaffora il pensiero…

Vito cerca di tirarle su il morale, dicendole che riconoscere i suoi errori le fa onore:

Stai tranquilla. Non hai niente di cui ti devi preoccupare. Tu reputi che le persone vicino a te siano così stupide? Ti fa onore prendere atto dei tuoi sbagli. Non serve assolutamente a niente stare così. Hai iniziato una cosa che non ti deve portare a chiuderti. Non hai il peso dell’errore. La stai affrontando ma passerà. Se ti chiudi, dai ragione a chi sappiamo noi. Sarebbe troppo semplice affrontare la cosa subito e risolvere.

Vito e Rudolf, successivamente, invitano Caterina a preparare una torta e la ragazza accetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>