Grande Fratello 12, Caterina persa per Rudolf

di Redazione Commenta

Anche in questa edizione del Grande Fratello, Cupido ha cominciato a mietere le prime vittime. Una di queste è Caterina che, oramai, non riesce più a nascondere l’attrazione che prova nei confronti di Rudolf.

Caterina esordisce, confessando ironicamente a Sofia e Valeria di voler sposare Rudolf.

Caterina, poco dopo, afferma di aver chiesto scusa a Rudolf per il fatto di non riuscire a “calcolare” la sua fidanzata. Per questo la ragazza non prende in considerazione il fatto che anche una semplice carezza o gesto d’affetto, all’esterno, possa dare fastidio alla fidanzata di Rudolf.

Caterina, in poche parole, ammette che non riesce proprio a pensare che Rudolf sia fidanzato.

Caterina, inoltre, confida a Sofia e Valeria che Rudolf le ha detto che lo fa impazzire. Sofia, però, consiglia a Caterina di andarci cauta dopo la sua dichiarazione.

Caterina, però, sta notando che Rudolf si avvicina spesso a lei. La 25enne, inoltre, parla di chimica e ribadisce che non si tratta di sola attrazione fisica: a volte, quando sono vicini lei non nasconde la voglia di dargli un bacio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>