Grande Fratello 12, Caterina Siviero: “Armando Avellino ha marciato sulla storia del tradimento per avere notorietà”

di Redazione Commenta

Caterina Siviero, discussa protagonista del Grande Fratello 12 e attuale fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo, ritorna a parlare del suo ex, Armando Avellino, che dopo essere stato tradito con Fabrizio Conti non aveva certo avuto parole carine per lei. L’ex gieffina spiega di aver provato a contattarlo, ma che lui si è rifiutato e ci ha marciato sopra. L’igienista dentale racconta al settimanale Visto di essersi sentita giudicata per la sua avventura con Fabrizio:

Ho subito pesanti offese, sia per strada che su Facebook. Oggi però non mi interessa niente: se partecipi a un reality non puoi avere paura del giudizio degli altri. E’ vero, ho sbagliato, ma non mi sono mai nascosta. Anzi, mi sono sempre presa tutte le responsabilità.

La Siviero, se potesse ritornare indietro, non rifarebbe lo stesso errore:

No, ma se l’ho fatto c’era un perchè. E il perchè si racchiude nei sentimenti che provavo per Armando. Probabilmente non era amore.

Caterina spiega che Armando non ha mai accettato di chiarirsi:

No, mai. E mi dispiace. Io avevo provato a contattarlo anche telefonicamente e a parlarci il giorno della festa di fine produzione. Mi piaceva chiudere questa vicenda da adulti. Lui, invece, si è sempre rifiutato, manifestando e sbandierando indifferenza nei miei confronti.

Secondo l’ex gieffina il suo ex ha marciato su questa situazione:

Se era un signore come si ritiene poteva evitare di pubblicare su Facebook video provocatori nei miei confronti o di fare le magliette con scritto: “Non c’è bisogno che mi aggiorni” marciando sopra questa storia per avere un pò di notorietà. E a questo punto pensandoci bene mi verrebbe da dirgli: “Non c’è bisogno che mi aggiorni tu”

Caterina definisce la sua storia d’amore con Alessio un’emozione inaspettata:

La storia con Alessio è una vera emozione inaspettata. Mi ripetevo che avrei volevo un’uomo che mi facesse sentire le farfalle nello stomaco e con Alessio è un pò così.

La Siviero afferma che quando è davvero innamorata è fedele:

Quando sono innamorata sono fedele, al cento per cento. Sono una persona pulita e chi mi conosce bene lo sa.

Con Alessio sarà la volta buona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>