Grande Fratello 12, Caterina Siviero: “Armando Avellino mi ridicolizza e questo mi fa soffrire”

di Redazione Commenta

Spread the love

Caterina Siviero, concorrente del Grande Fratello 12, verrà ricordata per l’amore con Armano Avellino, ma soprattutto per il tradimento con Fabrizio Conti. L’ex gieffina, sulla sua pagina Facebook, parla dell’ ex fidanzato e di come la faccia soffrire essere ridicolizzata da lui.Ecco il messaggio di Caterina:

Con ieri sera si è chiuso un lungo mio periodo che in qualche modo destabilizza una persona e ti cambia la vita. Un esperienza molto forte che mi ha aiutato a capire tante cose e che portero nel mio cuore , mi ha fatto crescere. Mi ha fatto provare gioia e dolore. E tante tantissime emozioni mai provate in vita mia. Ho vissuto una delle storie anche se breve , piu importanti della mia vita con una… persona speciale perche io questa immagine ho di lui , e nel mio cuore sara sempre cosi. Emozioni vissute in una realta diversa. Sensazioni molto difficili da spiegare. Purtroppo la vita è imprevedibile , brutti scherzi del destino e tutto puo cambiare. Sono stata criticata , ho sempre accettato tutte le critiche e lo faro sempre prendendomi sempre le mie responsabilita. Vengo ancora oggi ridicolizzata , soprattutto nella pagina di Armando, anche da lui stesso. Con video o cose del genere. Tutto questo mi ferisce , non posso dire il contrario. Preferisco l’ indifferenza a questo punto.adesso mi riprendero il mio equilibrio , ne ho bisogno, se il destino lo vorra spero che arrivi un pò di serenita. Prendo tutte le cose positive che posso prendere da questa esperienza e le racchiudo nel mio cuore. Mi ha fatto conoscere delle persone speciali che sicuramente portero con me nel mio percorso di vita. Non sono perfetta , ma chi lo è?! Ma so che ho un cuore grande e so guardare dentro me stessa. Grazie a questa esperienza.

Forse Armando non è poi così affranto per il tradimento di Caterina visto che ci scherza su con questa tranquillità,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>