Grande Fratello 12: Caterina Siviero licenziata per aver tradito Armando

di Redazione Commenta

UPDATE: una nostra attenta lettrice ci ha segnalato una strana curiosità: la Siviero lavorava come igienista dentale nello studio del padre (come riportato nel sito ufficiale). Che il genitore abbia voluto “punire” la figlia per l’eccessiva (ed infelice) esposizione mediatica tanto da escluderla dal suo staff? O il presunto licenziamento riguarda altre collaborazioni lavorative di cui non siamo a conoscenza?

Ospite di Mattino Cinque, Caterina Siviero ha rivelato di aver perso il lavoro in seguito al tradimento di Armando (a cui era legata sentimentalmente nella casa del Grande Fratello) consumato con Fabrizio Conti qualche settimana fa e raccontato sull’ultimo numero di Visto:

Questa vicenda ha gravato anche sulla mia vita lavorativa perché ho perso il mio lavoro. Facevo l’igienista dentale e dallo studio per cui lavoravo mi è arrivato un messaggio dopo la puntata del Grande Fratello di domenica scorsa, dicendomi che si vergognavano di avermi nello studio e mi hanno licenziata.

Il direttore del settimanale, Franco Bonera è intervenuto telefonicamente per spiegare come sono stati intercettati i messaggi tra i due amanti e confermare l’esistenza di alcune foto compromettenti (impubblicabili) che proverebbero la loro relazione intima. A seguire, il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>