Grande Fratello 12, Caterina Siviero: “Per quella notte con Fabrizio Conti ho perso l’amore e il lavoro”

di Redazione 2

Spread the love

Caterina Siviero, protagonista del Grande Fratello 12, che è ormai da qualche settimana  al centro del gossip per aver tradito l’ex coinquilino Armando Avellino con Fabrizio Conti, parla della notte trascorsa con il bel tatuatore e del lavoro che ha perso proprio a causa di questa leggerezza.L’ex gieffina, in un’intervista al settimanale Vip, parla della perdita del lavoro:

Mi è arrivato un messaggio da parte del mio datore di lavoro, in cui diceva che lo studio si vergognava della mia presenza in seguito ai fatti accaduti e che dovevo abbandonare ogni rapporto di lavoro con effetto immediato.Quindi io, dall’oggi al domani, mi sono ritrovata a casa.

Caterina racconta come sono andate le cose con Fabrizio:

Circa tre settimane fa ero alla festa di compleanno di Jassine a Rimini. Quella sera stavo particolarmente male, sentivo molto la distanza da Armando, ero fragile, le voci che mi dicevano che lui non era più innamorato di me si facevano sempre più insistenti nella mia testa, le persone al mio fianco, la mia famiglia compresa, non credeva in noi. Non voglio giustificarmi, ma questa era la condizione mentale in cui mi trovavo. Così mi sono sentita per messaggi con Fabrizio e lui stesso ha messo in discussione ciò che Armando provava per me. Il giorno seguente sono stata in puntata, quella durante la quale ho visto il video su Cristina con Armando , in studio ho ostentato sicurezza, ma una volta tornata in albergo sono esplosa, ero arrabbiatissima, ho iniziato a bere senza riuscire a smettere. Alla fine mi sono ritrovata da sola con Fabrizio…Ho fatto il più grande errore della mia vita. L’istante seguente mi ero resa conto di quello che avevo fatto. Sono terribilmente pentita. Sono corsa da Adriana e sono scoppiata in lacrime. Volevo cancellare l’accaduto dalla mia vita, dalla mia memoria, ma per tutto il periodo successivo avevo il sentore che non sarebbe tutto passato senza problemi.

E così è stato visto che quella notte di passione è costata alla Siviero il fidanzato e persino il lavoro.

Commenti (2)

  1. a me gaia mi mi piaxe tanto non chiedere cosi a fabbrizzio che si sente male io non chiedo in chat non palarer con lui fabbrizio non vuole nemeno parlare nemeno i messaggi e non rispondere per i messaggi che non ti vuole a te fabbrizio sconti a lui non parlare solo con me io lo so che sono brava a fabbrizzio sconti che non ti vuole nemeno parlare nemeno le chiamate rispondo io che sono brava

  2. Potevi essere fedele!
    Non mi aggiornare piu’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>