Grande Fratello 12, Caterina Siviero: “Tra me e Armando Avellino è vero amore”

di Redazione Commenta

Spread the love

Caterina Siviero, è ancora confusa dopo la recente eliminazione dal Grande Fratello 12, ma di una cosa è sicura, nella casa ha trovato l’amore. Lui è Armando Avellino, architetto catanese per cui l’ex gieffina sembra proprio aver perso la testa e in cui ripone tutta la sua fiducia, nonostante la loro storia sia nata da poco tempo.Caterina, in un’intervista a Visto, conferma di essere innamorata:

Al Grande Fratello ho trovato l’amore. Quello che provo per Armando è un sentimento grande, travolgente.

La Siviero non pensa che sia prematuro aprlare d’amore:

Io e Armando ci siamo detti cose importanti. E se io parlo di amore vero, anche lui ha fatto lo stesso con me.

L’ex gieffina spera che il suo fidanzato sia forte perchè lei è fuori ad aspettarlo:

Può contare sempre su di me. Anzi, io, da fuori, voglio essere la sua forza. E se sarà necessario, andrò incontro a qualsiasi cosa per difendere il nostro rapporto.

Caterina parla della fidanzata che Armanda aveva quando è entrato nella Casa di cinecittà:

Non mi sono mai intromessa in questa storia, perchè è una situazione che dovrà risolvere lui quando uscirà. Capisco che non è stato facile per Elisa vedere il suo fidanzato con un’altra donne in Tv, ma certe emozioni non si possono comandare.

L’ex gieffina si fida totalmente del suo fidanzato:

Mi fido ciecamente. Come faccio a non fidarmi delle emozioni che ho provato per la prima volta cos forti ed eloquenti? Quando tutto sarà finito, sarà ancora più bello.

Speriamo che tanta fiducia sia ben riposta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>