Grande Fratello 12, Caterina Siviero: “Vorrei che vincesse Ilenia Pastorelli perchè è la più vera”

di Redazione 1

Caterina Siviero, penutima a dover abbandonare a Casa del Grande Fratello 12, aspetta fuori il suo Armando Avellino , incontrato tra le mura di cinecittà di cui dice di fidarsi ciecamente. E dire che all’inizio l’ex gieffina era attratta da un altro, Rudolf  Mernone ed era gelosa del suo rapporto con Ilenia Pastorelli, che ora vorrebbe addirittura come vincitrice.Caterina, in un’intervista alla rivista ufficiale del Grande Fratello, non perde occasione per ribadire tutto il suo amore per il fidanzato:

Per Armando farei di tutto, se fosse uscito avrei persino pensato di uscire anch’io. Sul nostro rapporto metterei la mano sul fuoco. Ho sempre desiderato avere accanto una persona come lui.

L’ex gieffina, per rispetto nei confronti di Armando, non vorrebbe un confronto con Elisa, l ‘ex fidanzata di lui:

Per la serenità di Armando, vorrei restarne fuori e lasciare che sia lui a parlarle.

La Siviero, a sorpresa, rivela che vorrebbe che fosse ilenia a vincere:

Voglio che vinca Ilenia con tutto il mi cuore. Lo merita perchè è una persona sincera che dice sempre le cose in faccia.

Cosa penserebbe il suo amato Armando di quest’utima affermazione della fidanzata?

Commenti (1)

  1. detto dalla più falsa della casa, sarebbe un complimento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>