Grande Fratello 12, Caterina: “Tra me e Fabrizio non c’è niente”

di Redazione Commenta

Caterina Siviero ha scritto e condiviso su Facebook un lungo messaggio riguardante l’ormai famoso triangolo con Armando e Fabrizio e aggiungendo delucidazioni sulle confuse dichiarazioni rilasciate ieri sera durante la puntata serale del Grande Fratello 12. A tal proposito, Caterina ha tenuto a precisare, tra le altre cose, che tra lei e Fabrizio non è in corso nessuna relazione.

Questo è il contenuto del messaggio di Caterina apparso su Facebook:

Eccomi qui .. Sono io a scrivervi… Non voglio nascondermi dietro a nulla… Ripenso a tutto il mio percorso .. Emozioni molto intense di gioia di dolore. Mi ritrovo ora a fare i conti con me stessa , nn posso mentire a me stessa piu che altro. Sbagliando si impara e io l ho fatto e questa cosa mi fara crescere. Quello che ho vissuto con armando l ho vissuto al 100% , ci hocreduto tanto.fino a quando sono caduta nell errore. In quel terribile errore. D impulso ho sentito l esigenza di scrivergli una lettera dal cuore. E l ho inviata il giorno dopo l accaduto.sentivo il bisogno di chiedergli scusa perche nn l avevo potuto fare. Metabolizzando la cosa ero piena di dubbi, ho iniziato a farmi delle domande in piu e a chiedermi che cosa stava succedendo… Ho incrociato fabrizio e nn ero arrabbiata con lui, nn provavo odio nei suoi confronti( tra me e lui nn ce niente volevo sottolineare questa cosa) e questo mi ha fatto pensare a tutto quello che era successo che se l ho fatto probabilmente c era un motivo… Nn ho voluto fare nessun teatrino, perche nn sono il genere di persona , semplicemente sapevo che la lettera era gia stata inviata e nn potevo tirare tutto indietro…volevo guardare per l ultima volta negli occhi una persona e dirgli che probabilmente il sentimento che provo per lui nn é poi cosi tanto forte. Che sono totalmente in confusione. Il suo comportamento di questa settimana nn mi ha sicuramente aiutata perche lui ha reagito cosi come tutti abbiamo visto. Io semplicemente nn potevo mentire a me stessa un altra volta , avevo idealizzato probabilmente qualcosa di molto grande. Credetemi nn è facile ammettere queste cose soprattutto davanti a tutt italia. Avevo paura ma alla fine anche se purtroppo nn mi sono riuscita a spiegare bene , la cosa migliore è sempre la sincerita. A chi nn è capitato nella vita ? Sfido chiunque. Nel bene o nel male io mi sono esposta. Questa cosa mi ha rovinato si, soprattutto nella mia vita lavorativa. Ma nn posso mollare adesso. Devo andare avanti a testa alta sperando che tutto questo mi aiuti a crescere. Che mi serva tutto questo per il mio futuro. Io sono fatta cosi. Sicuramente per tante cose saro sbagliata ma mi guardo dentro e riesco a riconoscerlo.
Cate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>