Grande Fratello 12, Chiara e Amedeo parlano della busta di Nathalie

di Redazione 1

Amedeo e Chiara commentano a fine diretta la scelta che i due hanno preso in merito alla busta contenenti due messaggi di Nathalie, la fidanzata del ragazzo. Ieri sera infatti Chiara aveva inizialmente accettato la proposta del Grande Fratello di subire due nomination in più rispetto agli altri, per far leggere ad Amedeo il contenuto della busta riguardante la sua fidanzata. Poi però il coinquilino ha rifiutato di leggere la busta, evitando così le due nomination in più alla compagna d’avventura.I due, finita la diretta, si chiariscono. Amedeo ringrazia Chiara per il gesto, ma ribadisce più volte di essere sicuro che la sua fidanzata sia fuori ad attenderlo:

So quello che lei pensa di me e della nostra relazione. Io ho apprezzato il tuo gesto, ma è giusto che il tuo cammino non sia condizionato da me. Il fatto della nomination non mi è piaciuta. Lei sa che la amo. Ogni cosa che sto facendo qua lo sto facendo anche per lei. Se avessi avuto la coscienza sporca, avrei aperto la busta.

Amedeo inoltre spiega di essersi sentito in colpa al solo pensiero di poter provocare l’eliminazione di Chiara. La quale però, precisa, non vivrebbe male la fuoriuscita, in quanto sente che il suo percorso nel reality sta arrivando alla fine. Alla fine i due si abbracciano.

Commenti (1)

  1. finalmente un concorrente di sani principi.a mè piace molto il comportamento di questo ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>