Grande Fratello 12, Chiara e Ilenia contro Caterina

di Redazione Commenta

Nella casa del Grande Fratello 12 Chiara e Ilenia si sono scontrate con Caterina. La giovane padovana è accusata di aver messo zizzania tra le inquiline, sparlando di ognuna con le altre. In realtà quasi tutti i coinquilini additano Caterina come la falsa del gruppo.

Il tutto è partito dalla lite che Chiara ha avuto con Ilenia, in occasione della quale Caterina ha preso una posizione differente con l’una e con l’altra. Così, dopo essersi confrontate, le due scoprono l’atteggiamento ambiguo della padovana, restandone alquanto perplesse. E le tre, Ilenia, Chiara e Caterina decidono di avere un confronto.

Chiara rinfaccia a Caterina di essere stata poco sensibile quando è scoppiata in lacrime:

Hai detto: ‘c’è bisogna ora di piangere?!’ La tua sensibilità dov’è finita?

Poi Caterina a Chiara prova a spiegare:

Ho paura delle tue reazioni, che tu attacchi subito. Con te non ho mai, mai e dico mai, parlato male di te.

Ma la milanese stenta a crederci:

Non c’è amicizia tra me e te. Ti guardo negli occhi e non so più cosa pensare di te. Mi hai fatto un torto che nella mia vita non esiste.

Caterina inoltre confessa a Chiara che di essere gelosa “del tuo rapporto con Floriana e in questo giorni ho pensato che lei faccia di tutto per mettere me contro te“. Dopo queste parole però Ilenia si alza e si allontana, polemica, da Caterina, accusandola di “falsità

A me hai detto un’altra cosa. Hai 25 anni e ti prendi le tue responsabilità. Io sono confusa, dì quello che vuoi a Chiara, io me ne vado.

Poi Ilenia ha rincarato:

Ti vedo contraddittoria. A me hai detto che ti dà fastidio Floriana. La questione della gelosia l’hai tirata fuori adesso…

Chiara ha concluso, laconica:

A me non mi torna nulla.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>