Grande Fratello 12, Chiara e Yassine si baciano

di Fabio Morasca Commenta

Sicuramente complice, l’atmosfera di festa tipica dell’ultima notte dell’anno, Chiara si dimentica, almeno per qualche istante, Amedeo e si lascia andare ad un bel bacio appassionato con Yassine.

Un particolarmente agitato Yassine, infatti, ha sfoderato tutte le sue armi da seduttore e, una volta posizionata Chiara su un angolo della piscina, ha baciato la ragazza.

Quest’ultima, però, dopo il bacio iniziale, nonostante fosse sorridente, divertita dall’atmosfera creatasi, ha deciso di ritrarsi. Yassine, però, non ha mollato il colpo e ha stuzzicato la ragazza molto insistentemente con baci sul collo e su un orecchio.

Yassine riesce, così, a strappare un altro piccolo bacio ma poi per il ballerino non c’è stato più nulla da fare.

Nonostante si sia esposta molto con Yassine, Chiara, però, non riesce ancora a lasciarsi alle spalle la passione per Amedeo: durante il Capodanno, infatti, Enrica e Floriana si sono divertite a stuzzicare, in modo spinto, il napoletano e a Chiara, questo modo di fare delle due amiche, non è andato proprio giù.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>