Grande Fratello 12, Chiara gelosa di Amedeo

di Redazione Commenta

Nella casa del Grande Fratello, un rapporto che non passa inosservato è quello tra Chiara e Amedeo. La ragazza appare molto attratta da Amedeo e non si fa problemi a manifestare la propria gelosia soprattutto quando il ragazzo parla della sua fidanzata o si intrattiene con altre ragazze della casa, soprattutto Enrica.

La scenata di gelosia si consuma in questo modo: Chiara si avvicina ad Amedeo e gli chiede il motivo di tanto nervosismo e scontrosità nei suoi confronti.

Amedeo accusa la ragazza di essere gelosa per il semplice fatto di aver parlato del compleanno della sua fidanzata fuori dalla casa.

Chiara replica, rimproverandogli il fatto di non avere senso dell’umorismo. Successivamente, un po’ per scherzo un po’ per ripicca, Chiara fa un gavettone ad Amedeo che resta basito dalla reazione della ragazza.

Dopo il gavettone, Chiara esce allo scoperto:

Se pensi alla tua ragazza e sei coerente con te stesso, allora non abbracciare Enrica, sfigato!

Amedeo risponde che, nella casa, abbraccia anche altre ragazze e inoltre, dichiara:

Guarda che reazione, questa è da rinchiudere. Ecco cos’hai quando dai troppo confidenza. Io non posso più parlare della mia ragazza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>