Grande Fratello 12, Chiara Giorgianni. “Ferdinando Giordano dovevano farlo entrare prima, lo aspetto fuori”

di Sara Bianchessi 1

Chiara Giorgianni ha lasciato la Casa del Grande Fratello ormai da qualche settimana. Adesso la pr milanese dice la sua sui suoi ex coinquilini, definisce Kevin Cagnardi il più sincero, vorrebbe che a vincere fossero Gaia Bruschini o Floriana Messina, ma crede che a trionfare sarà Patrick Ray Pugliese, purchè non vinca Ilenia Pastorelli. Gli sarebbe piaciuto conoscere Ferdinando Giordano, visto che le è sempre piaciuto e giudica Cristina Del Basso intelligente, anche se gioca a fare l’oca.L’ex gieffina, in un’intervista a Vip, parla di Kevin:

Kevin è il più sincero in assoluto. Lui è completamente se stesso, sincero. Anche se si presenta come un personaggio e a qualcuno potrebbe sembrare un pò costruito, si tratta di un ragazzo limpido e trasparente.

Chiara rivela chi le piacerebbe  e chi crede che vincerà il Grande Fratello:

Il vincitore sarà Patrick e la cosa non mi dispiacerebbe, però preferirei che vincessero Gaia o Floriana. Non vorrei mai vedere come vincitrice Ilenia.

La Giorgianni spera che la Tv non sia per lei solo una parentesi:

Una parentesi spero di no. E’ un mondo che mi affascina, però non sono neanche una che si dispera. Sono determinata, ma serena e mi ritengo già fortunata ad aver fatto il Grande Fratello.

L’ex gieffina dice la sua sui nuovi arrivati:

Cristina, fantastica! Mi piace da morire. Vuole fare l’oca , ma in realtà è una ragazza intelligente. Con Patrick immagino che, se ora fossi stata dentro, ci saremmo fatti scherzi a non finire. Per quanto riguarda Ferdinando sono arrabbiatissima… non potevano farlo entrare prima? Spesso mi sono ritrovata con le altre ragazze a parlare di quanto mi piacesse e lo ritenessi attraente. Lo aspetterò fuori.

 

Commenti (1)

  1. mi dispiace per la chiara spero che vinca ilenia e la piu sincera e che stasera esca floriana ho sabrina che sono quelle piu antipatiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>