Grande Fratello 12, Chiara – Nathalie, faccia a faccia

di Redazione 1

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello 12, è avvenuto l’atteso faccia a faccia tra Chiara, eliminata dalla casa una settimana fa, e Nathalie, fidanzata di Amedeo, con il quale Chiara ha avuto, per un certo periodo, un rapporto molto riavvicinato. Le due “rivali“, trovatesi per la prima volta una davanti all’altra, non si sono risparmiate frecciatine e battute al veleno.

Chiara parte subito in quarta e mette in chiaro qual’è stato il suo rapporto con Amedeo:

La confidenza che io mi son presa con Amedeo è quella che lui mi ha dato. Io non ho costretto nessuno. Il tempo va ricambiato. Per quanto riguarda la storia della “sfasciafamiglie”, io avrei puntato ad altro. Tu, nella prima intervista, hai parlato male del mio corpo ma ricordati che esiste anche un cervello e un carattere che a te manca. Dovevi venire in puntata subito per difendere la tua relazione.

Nathalie risponde a tono:

Io sono d’accordo con te che non bisogna attaccare una persona sul privato ma è stata una tua scelta diventare un personaggio pubblico. Ma tu, però, come definisci una ragazza che sta con un uomo sposato?

Chiara replica:

Ma tu devi difendere Amedeo o parlare di me? O la tua vita è poco interessante?

Un altro scambio di battute. Nathalie:

Ti auguro che il tuo ragazzo non vada con altre donne.

Chiara:

Tu ti devi preoccupare di avere un ragazzo fedele. Io sono single e faccio quello che mi pare. Ciò che è successo nella casa sono fatti miei. 

Nathalie parla di rispetto:

Tu non rispetti te stessa e nemmeno le altre donne. Sul fattore fisico, tutto è stato esagerato. Guardandoti dal vivo, sei anche una bella ragazza.

Chiara insinua dubbi in Nathalie:

Io sono carina e tu sei bellissima. E se il tuo ragazzo vuole passare del tempo con me, io mi preoccuperei pure.

Amedeo, nel frattempo, ha ascoltato tutto e dice la sua:

Le avrò anche dato confidenze, ma ho sempre detto che sono fidanzato e lei non ha rispettato la mia situazione. Io non ho mai detto: “Per te, provo altro”. Sennò sarei andato oltre. Il pensiero di fare una storia con lei non mi è mai passato per la testa.

Chiara risponde ironicamente:

Mi spiace averti fatto violenza psicologica per tre mesi.

Il video completo del confronto tra Chiara e Nathalie è disponibile, cliccando sulla foto.

 

 

 

Commenti (1)

  1. Era evidente da che parte sta la Marcuzzi ( è questo è già sbagliato , la brava condutrice non lo fa vedere ! ) , e poi Chiara in tutto questo non è una vittima . Stava sempre addosso ad Amedeo !! Marc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>