Grande Fratello 12 chiude a marzo?

 Di fronte ad ascolti piuttosto imbarazzanti che, nelle ultime settimane, non superano la soglia minima del 20% di share, la dirigenza Mediaset starebbe pensando di chiudere anticipatamente la dodicesima edizione del Grande Fratello. Come riporta il settimanale VeroTv, il reality show di Canale 5 potrebbe terminare già a metà marzo (invece dei nove mesi auspicati durante la conferenza stampa).

A nulla, quindi, sembrerebbe servire la difesa animata di Alessia Marcuzzi dalle pagine di Tv Sorrisi & Canzoni per convincere i responsabili Mediaset a prolungare quest’inutile agonia. Il possibile scontro diretto con L’Isola dei Famosi e la ripresa dei ritmi televisivi dopo l’abbuffata natalizia dovrebbero essere i banchi di prova ideali per testare un’eventuale ripresa del GF. Ci sarà il miracolo di inizio anno nuovo?

{democracy:565}

2 commenti su “Grande Fratello 12 chiude a marzo?”

  1. ma è giusto che chiuda!!!… ma cosa serve un reality che non offre nulla di giusto nella vita quotidiana? cosa trasmette ad un/a ragazzo/a in cerca di se stesso/a? ma provate gusto a vedere della gente chiusa come scarafaggi in cerca di fama e soldi? sarà, io penso che se davvero vuoi diventare qualcuno, fai qualcosa per il mondo e la gente ma prima, farla per noi stessi.
    Forse le prime due edizioni sono state carattere di novità e di VERA storia… il resto, a mio avviso, è tutto già studiato a tavolino. E per di più si paga per vedere uno/a che si fa la doccia o se va al bagno oppure se bestemmiano o dicono le parolacce; per poi? andarlo a raccontare ad altri che “hai visto tizio??? cosa ha fatto???”
    preferisco pagare per non essere spiato che pagare per spiare

    riflettete
    AK

    Rispondi
  2. Noooo O.O non voglio che chiuda il Gf12 quest’anno diciamo che dai qualcosa di più oltre alle lacrime e alla gioia e anche all’Amore..non chiudete il gf per colpa dell’isola dei famosi ma perchè si fa su raidue no su canale 5 cosa c’èntra i canali mediaset con la Rai?

    Rispondi

Lascia un commento