Grande-Fratello-12-Claudia Letizia a Mondoreality: “Raggiunto livello pessimo, contenta di essere uscita”

di Redazione Commenta

Abbiamo raccolto le dichiarazioni dell’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello 12, Claudia Letizia. La 32enne mamma Burlesque è stata votata dall’80% dei telespettatori. Ecco l’intervista che abbiamo realizzato ieri, nella quale la napoletana, seconda classificata al talent di Sky Lady Burlesque, ha parlato anche di Mirko, definendolo “il peggiore elemento della casa“, e ha risposto, rilanciandole, alle critiche a lei rivolte per essersi mostrata troppo spesso svestita.

Claudia, delusa dall’esser stata eliminata così presto?

La prima settimana non mi aspettavo di uscire così presto, anzi era convinta di uscire davvero tardi. Poi qualcosa è cambiato e quel qualcosa è dovuto all’ingresso di Mirko, che è l’elemento peggiore della casa secondo me, il quale ha creato degli attriti e la situazione dei gruppi per i quali si dava la colpa a Filippo. Quest’ultimo invece è solo un carattere troppo impetuoso e esuberante che è entrato in contrasto con quello di Mirko. Quindi tutto ciò ha creato una situazione… a me non me ne poteva fregare di meno, li guardavo anche con aria stralunata come a dire “questi che stanno combinando?”. Sono dispiaciuta che tutti hanno pensato che lo facessi per tutelarmi, per non prendere posizione; qualcuno diceva che io avessi paura delle nomination… poi mi hanno nominato per questa cosa. L’ultima settimana si è raggiunto un livello talmente pessimo che ho sperato con tutta me stessa di uscire. Pertanto quando ieri sera (lunedì, Ndr) mi hanno detto che dovevo uscire, sono scappata a gambe levate; sono stata contentissima.

In molti ti hanno accusato di essere al Grande Fratello solo per farti vedere, con figlio e marito a casa. In particolare ti hanno criticato per aver cucinato in costume da bagno. Cosa replichi a queste affermazioni?

In quella casa faceva un caldo bestiale. Se ci fai caso le immagini son sempre le stesse, sono due: una col costumino bianco, l’altra con quello fucsia. Due scene, fanno vedere sempre e solo le stesse. E’ capitato che mi hanno chiesto: “Claudia, vuoi cucinare?”, io che stavo a prendere il sole fuori, mi sono messa i pantaloncini e ho cucinato. Non ci vedo niente di scandaloso. Poi devo dire che ci sono dei ragazzi nella casa, quali Kiran, Danilo e Leone che fanno delle cose schifosissime. Siccome sono una signora e sono donna non te le posso elencare, ma sono delle cose davvero di cattivo gusto, di schifoso, che fanno anche durante il pranzo. Quindi non mi venissero a dire che era di cattivo gusto che io cucinassi in costume! Non mi venissero a dire che ero quella che girava per casa nuda, perché le altre ragazze giravano in perizoma e in reggiseno di pizzo e si facevano la doccia con l’intimo. Semplicemente credo ci fosse molta ipocrisia e che in molti volessero accusarmi perché davo fastidio forse: perché io ho sempre detto che facevo spettacolo e burlesque e studiavo da anni recitazione. E’ la conferma che sono una persona schietta e sincera, a differenza di altri che per farsi notare non avendo altri mezzi urlano, sbraitano e litigano.

Quando parli di cose schifose ti riferisci a cosa?

Valeria è stata molto accusata: esasperata, ha usato dei toni forti, ma in realtà lei ha detto la verità; Kiran, ad esempio, prima si passava le mani nelle mutande e poi si sedeva a tavola e magari prendeva il pane per tutti. Veramente, un livello di educazione bassissimo. Per questo mi dispiace che adesso uscirà Valeria, immagino.

Temi di essere stata eliminata perché anche le donne italiane non si sono ritrovate nel tuo tipo di immagine di mamma Burlesque?

Timore no, ma sicuramente spero per loro che non sia questo perché altrimenti stanno messe veramente male. Perché con tutto quello che sta succedendo in questo periodo in Italia che si vada ancora a guardare questo, sarebbe veramente ridicolo.

Avevi già partecipato in passato a programmi televisivi. Ora che sei fuori dal Grande Fratello tenterai ancora la strada dello spettacolo?

Sì, assolutamente sì. La mia strada è in salita, ma semplicemente perché sono una che si impegna tanto e di conseguenza non mi sento arrivata da nessuna parte. E magari questo potrebbe essere un punto di partenza.

Hai rivisto tuo figlio?

No, non l’ho ancora visto. Lo vedo domani, ci siamo sentiti mille volte al telefono; lui si è dispiaciuto del fatto che io fossi stata tanto criticata, ma non dalle persone fuori. Perché, a differenza di quello che tutti temono – il fatto che il figlio possa essere traumatizzato da una mamma così – in realtà lui è felicissimo, mi ama tantissimo e cresce benissimo. Anzi in questo periodo l’ha vissuta più lui da vip che io. Lui andava a scuola e tutti dicevano: “Ah che bello, tua mamma al Grande Fratello”.

Ti ha penalizzato il fatto di essere una mamma di bello aspetto?

Quello sempre nella vita. La bellezza è un’arma a doppio taglio: mi ha penalizzato, ma meglio essere penalizzato dalla bellezza che dalla bruttezza.

Chi vorresti rivedere alla fine del reality?

Sicuramente Valeria, Luca, Filippo e Rudolf.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>