Grande Fratello 12, Claudia Letizia: “Sono stata penalizzata dalla nomination con Gaia Bruschini, votata dai gay”

di Redazione 2

Spread the love

Claudia Letizia, più nota come la mamma burlesque del Grande Fratello 12 sembrava essere un personaggio forte, invece è stata la terza ad abbandonare la Casa di Cinecittà. Secondo lei è stata penalizzata dal fatto di essere finita in nomination con Gaia Bruschini, votata dai gay che si riconoscono in lei. La sexy mamma però una soddisfazione l’ha avuta, aver fatto il picco di ascolti con la sua esibizione di burlesque.L’ex gieffina, in un’intervista a Personaggi, afferma che il Grande Fratello non le manca:

Il Grande Fratello non mi manca. Se fossi entrata dopo forse sarebbe stato meglio. Avrei potuto farmi un’idea dei ragazzi. Comunque è andata bene così . La mia famiglia mi mancava tantissimo.

Claudia pensa che l’andare in nomination con Gaia l’abbia penalizzata:

Andare in nomination con Gaia non mi ha certo aiutata, Lei era protetta e sostenuta dal movimento gay che in situazioni del genere si schiera sempre in modo molto forte. Non ho nessun rammarico.

La mamma burlesque si dice delusa da Gaia, Adriana e Chiara:

Gaia, Adriana e Chiara con me erano tranquille tutta la settimana, poi nella sera della diretta esplodevano, io pensavo, ma queste sono impazzite.

Claudia, nonostante tutto,  rifarebbe il Grande Fratello:

Lo rifarei sicuramente, anche se sono ancora sconvolta.

L’ex gieffina una soddisfazione l’ha avuta:

Ho avuto la soddisfazione di vedere il picco di audience che il Grande Fratello ha registrato alla prima puntata quando mi sono esibita nel burlesque.

La sexy mamma ha grandi progetti per il futuro:

Voglio fare l’attrice e recitare quanto prima in un film.

Staremo a vedere se riuscirà a realizzare i suoi sogni o cadrà presto nel dimenticatoio come accaduto a tanti ex colleghi.

 

 

Commenti (2)

  1. Ma va f*******o….Non è vero che Gaia e stata salvata dai gay, perchè se tu noi sai siamo molti fan Gaiardi che l’aspettano e che la sostengono sempre……Fuori per lei c’e un circo Gaiardo che la ama da morire non è xke è bisex, e io credo che non ci sia nnt di male…..ma xke lei è una cucciolo travestito da Pantera….Vai Gaia noi Gaiardi siamo con te

  2. Ma va f*******o….Non è vero che Gaia e stata salvata dai gay, perchè se tu noi sai siamo molti fan Gaiardi che l’aspettano e che la sostengono sempre……Fuori per lei c’e un circo Gaiardo che la ama da morire non è xke è bisex, e io credo che non ci sia nnt di male…..ma xke lei è una cucciolo travestito da Pantera….Vai Gaia noi Gaiardi siamo con te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>