Grande Fratello 12, concorrente molto a cuore al leader di una famosa band italiana. Chi è?

di Redazione 4

Rilanciamo una succulente indiscrezione pubblicata dal settimanale Chi, in edicola domani. Il magazine, diretto da Alfonso Signorini, riporta che, all’interno della casa più spiata d’Italia, ci sia una persona legata ad un gruppo molto famoso:

Nella casa del Grande Fratello c’è un concorrente che sta molto a cuore al leader di una band di successo italiana, il quale non avrebbe visto di buon occhio questa partecipazione al reality.

Di chi si tratta? Qual è l’identità del/la gieffino/a che si nasconde dietro questo sibillino indizio? E soprattutto di che natura è il rapporto tra questi due individui? Diventate i nostri fidati segugi per un giorno. Aiutateci a scoprire l’intrigato arcano della settimana (prima che arrivi Mattino/Pomeriggio/Domenica Cinque a rovinarci la sorpresa!).

QUI, la possibile soluzione al giallo.

Commenti (4)

  1. Si tratta di Vito. Ne ha parlato i primi giorni in cui è entrato con Ilenia ed altri. Però non è stato detto il nome della band…

  2. @ Alessandro:
    aveva detto band pugliese..n……ro…..negramaro 🙂

  3. L’indiscrezione è partita dal quotidiano parmigiano ParmaToday

    http://www.parmatoday.it/eventi/vito-mancini-grande-fratello.html

  4. che vito sia amico dei negramaro (non solo giuliano) lo sanno migliaia di persone…detto questo,aggiungo che se tutte le amicizie dovrebbero trasformarsi in rapporti sentimentali il mondo sarebbe un bordello…comunque se non conoscessi vito,giuliano,quattro cinque ex ragazze di vito,la ragazza di giuliano e la ex di giuliano potrei pensare che questa notizia potesse avere un minimo di fondamento…siccome non è cosi è l’ennesima bufala per vendere qualche giornale in più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>